Reality e Talent

Striscia la notizia torna sul canna gate: Giulia Calcaterra rivela che anche lo scorso anno si fumava in hotel

Striscia la notizia torna sul canna gate: Giulia Calcaterra rivela che anche lo scorso anno si fumava in hotel . Nel servizio in onda la sera dell'8 marzo 2018, l'ex naufraga dice la sua in merito alla droga sull'Isola

giulia calcaterra


Giulia Calcaterra è stata una delle protagoniste dell’Isola dei famosi in onda lo scorso anno su Canale 5. L’ex velina di Striscia la notizia, interpellata da Valerio Staffelli sulla questione “canna gate” e su tutto quello che riguarda l’ormai ribattezzata Isola dei fumosi, non si è nascosta dietro un dito e ha raccontato la sua versione dei fatti. Giulia non sa quello che è successo in questa edizione dell’Isola dei famosi ma è pronta a dichiarare, e in questo caso al momento non fa i nomi, che anche lo scorso anno si fumava in Honduras. La Calcaterra, al telefono con Staffelli, spiega che tra i 14-15 concorrenti che erano sull’Isola insieme a lei, prima che il gioco iniziasse almeno 3 o 4 hanno sicuramente fumato marijuana. Di questo non ha dubbi tanto che aggiunge: “Penso lo facessero per scopi ricreativi” ha detto l’ex veline ai microfoni di Striscia la notizia.

Del resto come hanno fatto notare anche nel Tg satirico di Canale 5, la stessa Marcuzzi sempre nella sua famosa intervista a Verissimo aveva dichiarato: “Pare che nei giorni in hotel prima dell’Isola succeda di tutto per questo abbiamo deciso di seguire i naufraghi anche lì con delle telecamere, una sorta di Grande Fratello”. Promesse che non sono state mantenute perchè i filmati in questione, i pochi che ci sono, riguardano solo i giorni passati in questa ormai famosa villa.

LE RIVELAZIONI DI GIULIA CALCATERRA SULLA SUA ISOLA DEI FAMOSI 2018: DALLA DROGA AI FAVORITISMI VERO RAZ DEGAN

La Calcaterra aggiunge anche altre dichiarazioni in questa sua intervista. Dichiara che la produzione in qualche modo portasse avanti Raz Degan perchè il personaggio faceva audience. A loro era stato proibito anche di parlare di questo tema. “Ci dicevano che tanto questo materiale sarebbe stato tagliato” commenta la Calcaterra. In effetti non è un mistero. Ci siamo resi conto, con questa edizione più che mai, che i video scompaiono e riappaiono a loro discrezione.

E’ forse questo uno dei grandi limiti del reality: il fatto che non lo sia fino in fondo. Noi vediamo solo quello che gli autori ci vogliono mostrare, siamo influenzati dalle clip, dai filmati. Cosa che non accade con il Grande Fratello. Che sarà anche scritto e recitato ma il fatto che ci siano delle telecamere h24 in casa ha degli aspetti del tutto diversi che portano poi gli autori a non poter gestire in pieno le dinamiche, vedi lo scandalo di questa edizione con il famoso armadio o le frasi offensive che più volte sfuggivano ai controlli ma non all’occhio del pubblico sempre attendo, anche alle 4 di notte. 

Tornando a Striscia, Staffelli si meraviglia del fatto che in nessuna trasmissione si sia parlato del video nel quale Eva Henger fa il nome dei 4 del segreto che avrebbero fumato. Del resto basta fare zapping per accorgersi che del canna gate non si parla da nessuna parte: scomparso da Pomeriggio 5, scomparso da Mattino 5 e immaginiamo anche da Verissimo. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.