Reality e Talent

Craig Warwick a Domenica Live: “Ho ritrattato perchè ho paura di Franco Terlizzi”

Nella puntata di Domenica Live in onda l'11 marzo 2018 Craig Warwick lancia nuove pesanti accuse contro Franco Terlizzi dicendo dii aver paura di lui fisicamente


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 11 marzo 2018 va in onda un altro capitolo del caso omofobia di Franco Terlizzi. Craig, nella puntata di Domenica Live in onda oggi ha rilanciato e ha dichiarato delle cose diverse da quelle che ha detto nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda lunedì sera. Craig ha spiegato che le accuse di Franco esistono e che in puntata non ha avuto modo di ribadire quello che pensava solo perchè ha paura di quello che potrebbe succedere dopo. In studio sono tutti increduli di fronte alle nuove accuse fatta da Craig che dice di aver paura, fisicamente, di Franco Terlizzi. Ma che cosa vuole dire l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018? Lo scopriamo raccontandovi ii dettagli di questa storia. 

LE PAROLE DI CRAIG WARWICK NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DELL’11 MARZO 2018

Le parole di Craig Warwick nella puntata di Domenica Live di oggi: “Ho paura fisicamente di Franco Terlizzi. Io posso fare pace con Franco ma ho visto quanto sia stato aggressivo sull’Isola e quanto sia stato aggressivo anche con Francesca.”

La conduttrice spiega: “Tu non puoi dire che ha ritrattato perchè hai paura fisicamente e non spiegare bene le cose. Quindi le questioni sono due: o hai paura fisicamente che Franco ti possa dire qualcosa, oppure hai paura che Franco ti denunci e ti porti in tribunale”.  A questo Craig Warwick ha risposto: “Io non ho paura delle denunce”.

Barbara dice la sua: “Io non riesce a capire di che cosa abbia paura Craig ma lo conosco e non so perchè sta dicendo queste cose e quali motivazioni abbia.” In difesa d Franco Terlizzi si schiera Vladimir Luxuria che non crede alle parole di Craig e lo accusa dii aver raccontate molte bugie. Anche Michael interviene in diretta per difendere suo padre e dice che probabilmente queste accuse sembrano cadere a pennello suo suo padre, solo perchè è ignorante e ha anche un aspetto burbero. In studio sembrano tutti credere che Craig si sia inventato tutto, la sola a difendere il sensitivo è Monica Setta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.