Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 ottava puntata: il ritorno di Valeria Marini, Giucas resta in Italia

Isola dei famosi 2018 ottava puntata: il ritorno di Valeria Marini, Giucas resta in Italia. Ultime news e anticipazioni in merito alla puntata dell'Isola dei famosi in onda oggi 12 marzo 2018 su Canale 5

valeria marini


Cosa vederemo nella ottava puntata dell’Isola dei famosi 2018 che questa sera sfiderà Il commissario Montalbano? Scappa che ti riscappa, alla fine il reality di Canale 5 si scontrerà contro le repliche della serie Rai più amata. Ma ormai l’Isola ha anche il suo zoccolo duro e immaginiamo che in ogni caso porterà un risultato buono in sacca! Tra le altre cose oggi ci potrebbero essere davvero molti argomenti di cui parlare, visto che in Italia torneranno Paola di Benedetto, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Vi raccontiamo con le anticipazioni per l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, tutto quello che succederà questa sera su Canale 5, incluso il grande ritorno di Valeria Marini.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI 12 MARZO: VALERIA MARINI TORNA IN HONDURAS, SARA’ SOLO OSPITE O CONCORRENTE?

Non è un mistero il ritorno di Valeria Marini sull’Isola dei famosi che è stato già annunciato anche sui social da molti addetti ai lavori. Al momento però non sappiamo quale sarà il suo ruolo. Valeria Marini sarà solo ospite di questa ottava puntata dell’Isola? Resterà una settimana in compagnia dei naufraghi ? Difficile pensare che possa essere una concorrente ma una cosa è certa, a Valeria Marini l’Honduras piace visto che non è la prima volta che si presta a questo gioco!

ISOLA DEI FAMOSI 2018: PER IL MOMENTO GIUCAS CASELLA RESTA IN ITALIA

Il concorrente dell’Isola vorrebbe tornare in Honduras ma proprio ieri nella puntata di Domenica Live in diretta su Canale 5, ha spiegato che dovrà stare fermo almeno per altri 15 giorni. Questo vuol dire che difficilmente potrà tornare in Honduras come concorrente, sarebbe anche ingiusto nei confronti dei naufraghi che sono sull’Isola ormai da quasi due mesi. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018: IL RITORNO IN ITALIA DI PAOLA DI BENEDETTO, FILIPPO NARDI E CECILIA CAPRIOTTI

In merito al ritorno dei tre naufraghi in Italia, possiamo immaginare di tutto. Se il programma volesse davvero approfondire il caso “canna gate” e parlare di quella che Striscia la notizia, chiama l’Isola dei fumosi, anche a Paola bisognerebbe chiedere di fare luce sulla storia del fumo. Soprattutto si dovrebbe dare modo alla ragazza di difendersi visto che Eva Henger ha fatto il suo nome. A differenza di quanto accaduto però con Francesco Monte, i tre nomi degli altri naufraghi fatti da Eva, non sono finiti sulle prime pagine dei giornali, ma solo sul mondo del web si parla di questa vicenda. Vedremo Alessia Marcuzzi, detta anche svicolona, come se la caverà.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: DANIELE BOSSARI LASCIA IL SUO RUOLO DA OPINIONISTA?

Nelle ultime ore in rete è circolata la voce di un possibile addio di Daniele Bossari al reality di Canale 5, si tratta di una fake news o c’è qualcosa di vero? Lo scopriremo solo questa sera durante la diretta dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2018. Si inizia alle 21,30 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.