Reality e Talent

Isola 2018 ottava puntata 12 marzo: tre uomini al televoto, Rosa Perrotta resta sull’Isola che non c’è

Isola 2018 ottava puntata 12 marzo: tre uomini al televoto, Rosa Perrotta resta sull'Isola che non c'è. Ecco tutto quello che è successo nel corso della puntata in onda ieri su Canale 5

isola dei famosi


E’ la settimana della festa della donna, le donne sono in minoranza, per cui al televoto ci vanno solo gli uomini. Una notizia che i concorrenti uomini dell’Isola dei famosi 2018 non hanno preso bene sul finale dell’ottava puntata in onda il 12 marzo 2018. Alla fine però bisogna sottostare al regolamento per cui gli equilibri cambiano e le strategie anche. Ancora una volta queste nomination arrivano quando è passata da tempo la mezzanotte, anzi è quasi l’una per cui immaginiamo che non tutti le abbiano seguite. Vi raccontiamo in modo breve, ma intenso, quello che è successo nell’ultima parte dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2018, nel momento dedicato alle nomination.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 OTTAVA PUNTATA 12 MARZO : SI POSSONO NOMINARE SOLO I MASCHIETTI, AL TELEVOTO FINISCONO TRE UOMINI

Il fatto che si possano votare solo i maschietti cambia le carte in tavola. Alla fine il concorrente più votato è Simone, che finisce subito in nomination. Poi pari merito ci sono Jonathan e Marco. I due hanno un solo voto ma basta per farli volare direttamente al televoto. Amaurys infatti, in quanto migliore della settimana, decide di non modificare nulla, come era già successo la scorsa settimana, per cui al televoto ci andranno Simone Barbato, Jonathan e Marco Ferri. 

La prova del migliore viene vinta senza gara da Amaurys, infatti Marco, durante la prova, ha imbrogliato per cui diventa il peggiore della settimana, per la gioia di Francesca Cipriani che era già pronta a un’altra settimana da cameriera, questa volta invece toccherà a Marco. In quanto migliore, Amaurys porta con sè, sulla Isla Bonita, Alessia Mancini con la quale dice di avere un rapporto speciale e chiede a sua moglie di non essere troppo gelosa. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 OTTAVA PUNTATA 12 MARZO 2018: ROSA PERROTTA ACCETTA DI RESTARE SULL’ISOLA, NADIA RINALDI ELIMINATA DAL PUBBLICO

Rosa Perrotta esce per volere del pubblico, nel corso dell’ottava puntata con una differenza quasi impercettibile di voti rispetto alla Mancini. Quando arriva sull’Isola che non c’è in un primo momento dice che non resterà perchè il pubblico ha votato per mandarla a casa quindi bisogna rispettare la volontà. La Marcuzzi le spiega che sarà aperto un secondo televoto per cui sarà sempre il pubblico a decidere. Rosa quindi accetta di rimettersi in gioco e alla fine resta lei in Honduras insieme a Elena Morali, saranno loro due a godersi questa isola in solitaria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.