Reality e Talent

Amici 17 il serale: primo promo e anticipazioni, chi ci sarà e chi no?

Amici 17 il serale: primo promo e anticipazioni, chi ci sarà e chi no? Tutte le ultime news in attesa della prima puntata del serale di Amici 2018

amici il serale prime anticipazioni


Per il momento ci sono poche certezze sul serale di Amici 17 in partenza il 7 aprile 2018 su Canale 5: la prima è che ci saranno due squadre, la squadra bianca e la squadra blu; la seconda è che a condurre sarà sempre la nostra amata Maria De Filippi; la terza è che il direttore artistico sarà Luca Tommasini, e il suo marchio si riconosce già dal primo promo per il serale. Il resto? Per il momento buio. Vorremmo darvi molte anticipazioni sul serale di Amici, darvi deii nomi, delle notizie concrete ma al momento, sappiamo davvero pochissimo. L’incognita maggiore è legata ai ragazzi: nelle ultime settimane i professori hanno provato a fare il punto della situazione cercando di capire chi avrebbero voluto al serale e chi no ma alla fine non ne siamo venuti fuori, per cui è anche difficile immaginare quali sono i nomi dei cantanti e dei ballerini che vedremo sul palco di Amici per questo serale.

SERALE AMICI 17: MARIA DE FILIPPI TORNA AL SABATO SERA CON IL SUO TALENT 

Nel corso degli ultimi anni, Maria de Filippi ha manifestato più volte la voglia di non andare in onda al sabato. In più occasioni ha detto infatti che sarebbe una trasmissione adatta a un altro giorno della settimana. Ma le parole della De Fi non sono state ascoltate e il serale di Amici, resta saldo al sabato sera, per cui la sfida è sempre con Ballando con le stelle 2018.

SERALE AMICI 17: CHI SARANNO I COACH DELLA SQUADRA BLU E DELLA SQUADRA BIANCA?

Per il momento non ci sono notizie e indiscrezioni in merito ai due coach di Amici 17 ma possiamo dirvi chi non ci sarà. Al serale di Amici non ci saranno Emma Marrone ed Elisa, entrambe hanno altri impegni musicali e non potranno essere protagoniste. Il tempo stringe e immaginiamo che nelle prossime puntate del sabato, Maria de Filippi potrebbe finalmente presentare i coach del serale di Amici 2018. Nelle ultime ore si fanno tre nomi: quello di Annalisa, che è già coach dei ragazzi e li conosce molto bene e potrebbe lavorare con loro; quello di Marco Mengoni che sarebbe un arrivo molto particolare in clima X-Factor, visto che il cantante nasce proprio nel talent di Sky. E per finire il terzo nome per il Serale di Amici 2018, è quello di Alessandra Amoroso. Nel caso della cantante salentina possiamo dire che ogni anno il suo nome viene fatto e che poi però non ci sono ma conferme. Possiamo solo dire che Alessandra più volte ha detto di non essere adatta a questo ruolo. Mai dire mai però…

SERALE AMICI 2018 I GIUDICI: CHI SIEDERA’ SULLE POLTRONE ROSSE?

Anche nel caso dei giudici che saranno di nuovo protagonisti del serale di Amici, è mistero. Pare che Ambra, dopo esser stata protagonista lo scorso anno, potrebbe essere di nuovo seduta sulla poltrona che scotta. Insieme a lei potrebbe esserci Loredana Bertè, un gradito ritorno ad Amici. 

SERALE AMICI 2018: SQUADRA BLU E SQUADRA BIANCA, CHI AVRA’ IL SEMAFORO VERDE?

Ci sono altri tre sabati prima dell’esordio del serale di Amici ma immaginiamo, anche per ovvi motivi di organizzazione, che saranno le prossime due, le settimane decisive per capire che cosa succederà. I ballerini e i cantanti cercano ancora in questi ultimi giorni di convincere gli insegnanti per avere il semaforo verde ma le cose sembrano molto difficili. Tutto potrebbe cambiare se a decidere fossero i coach, come era successo anche in passato ma per il momento, nulla è deciso. 

PER VEDERE IL PRIMO PRIMO DI AMICI 17 SU WITTYTV CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.