Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2018 il caso Akash: come si chiama davvero? Ha le lenti a contatto?

Qual è il vero nome di Akash Kumar? Akash indossa le lenti a contatto o gli occhi azzurri sono suoi? Esplode il caso a Ballando con le stelle 2018

akash ballando con le stelle 2018


Tutto quello di cui si discute sui social sbarca poi, inevitabilmente in tv. “Esplode” quindi il caso Akash Kumar dopo le tante segnalazioni arrivate in questi ultimi giorni. Facciamo una piccola premessa: da attenti fan di Ballando con le stelle e anche di Temptation Island, se non avessimo saputo che Akash Kumar era stato un tentatore, difficilmente avremmo associato il volto del bel modello a quello del giovane brasiliano che stava moto vicino a Giorgia, protagonista del programma. Innanzi tutto perchè si presentava con un nome diverso e poi perchè i tratti che vengono evidenziati a Ballando con le stelle non spiccavano così tanto. Detto questo andiamo al nocciolo della questione: qual è il vero nome di Akash? Ma soprattutto: i suoi occhi azzurri sono così al naturale oppure porta le lenti a contatto?

AKASH KUMAR: QUAL E’ IL SUO VERO NOME? ANDREA P.? PABLO ANDREIS ROMEO?

Della questione si è parlato anche nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda il 17 marzo 2018, era inevitabile che lo si facesse visto il polverone alzato sui social in settimana. Molti spettatori infatti hanno fatto notare che il modello che ha già partecipato a diversi programmi in tv, cambia nome fin troppo spesso. Akash a queste accuse ha risposto: “Posso prendere la mia carta di identità e mostrarvi che il mio nome è Akash”. Per cui immaginiamo che in passato il modello abbia usato nomi non suoi, a questo punto.

AKASH KUMAR PORTA LE LENTI A CONTATTO: GLI OCCHI AZZURRI SONO I SUOI OPPURE NO?

Andiamo avanti con la questione occhi azzurri. Akash è sicuramente un bel ragazzo ma diciamo pure che, senza quegli occhi azzurri che oltrepassano il teleschermo, non avrebbe lasciato il segno, come non è successo in altre occasioni ( vedi Ciao Darwin o Temptation appunto). E’ stata Selvaggia Lucarelli a scherzare chiedendo ad Akash d togliersi le lenti. Il modello ha spiegato di non gradire affatto tutto quello che si sta dicendo in giro sul suo conto. “Dicono che ho le lenti, dicono che mi faccio la tinta, dicono tante cose, persino che sono andato negli Stati Unit a farmi una operazione, io non ci sono mai stato negli Stati Uniti…” ha spiegato il concorrente di Ballando con le stelle. La stessa Milly Carlucci ha dichiarato: “Vi assicuro che se avesse delle lenti si vedrebbe, posso confermare che questi occhi sono i suoi”. Un mistero di questo genere non si vedeva a Ballando da quando sempre la povera Vera, ballava al fianco del ballerino mascherato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.