Cecilia Capriotti e Amaurys Perez amanti? Craig Warwick a Domenica Live insinua


Cecilia Capriotti e Amaurys Perez amanti? Craig Warwick a Domenica Live insinua

Isola dei famosi 2018 assolutamente protagonista della prima parte della puntata di Domenica Live in onda oggi 18 marzo 2018. I temi del resto non mancano e tra gli altri, Karina Cascella e Vladimir Luxuria mettono sul piatto un altro argomento. In settimana si è molto parlato ancora una volta di un possibile tradimento sull’Isola, tra una donna e un uomo che sono impegnati. 

I nomi che sono stati fatti sono quelli di Amaurys e di Cecilia Capriotti. In studio c’è Cecilia che ci tiene a dire che tra di loro non c’è stato nulla, tra l’altro lei e la moglie di Perez sono molto amici. “Io sento Antonella tutti i giorni e voglio precisare che Amaurys è innamoratissimo di lei” queste le parole di Cecilia. Ma poi prende la parola Monica Setta, che è ancora una volta in collegamento con Craig da Roma. 

DOMENICA LIVE 18 MARZO 2018: MONICA SETTA E CRAIW WARWICK INSINUANO 

Monica Setta lancia la bomba: “Mi sembra che Craig abbia vissuto tutta un’altra Isola perchè lui fa delle facce davvero molto particolari alle cose che dite. In particolare sulla storia di Cecilia e Amaurys, le cose per lui sono andate in modo diverso. Mi fa capire che forse qualcosa tra di loro c’è stato.” Questo il commento della giornalista che lascia però senza parole tutte le persone n studio.

Cecila quindi pretende che Craig dica in modo chiaro quello che pensa e Warwick dice: “No comment, no comment”. 

Cecilia Capriotti però non c sta e non vuole che passi una cosa diversa da quella che è. “Io pretendo che Craig dica le cose come stanno perchè altrimenti faccio intervenire i miei avvocati, questa cosa non mi pace per niente”.

Mentre Cecilia Capriotti parlava in studio, conduttrice compresa, sono rimasti tutti a bocca aperta non riuscendo a credere a quello che stava accadendo.

Quando però Barbara D’Urso ha preso la parola, provando a fare chiarezza e a chiedere a Craig se tra Cecilia e Amaurys ci fosse stato qualcosa, l’inglese ha nuovamente ritrattato, come fa sempre più spesso. Luxuria ha chiesto quindi che fosse Craig a dire la sua, non che parlasse per via della Setta. E a quanto pare, anche in questo caso, Warwck rimangia quello che ha detto. 

Dopo il rientro dalla pubblicità, Monica Setta e Craig spiegano che non hanno insinuato nulla, che volevano dire altro. La discussione va avanti ma non si trova un punto. La conduttrice fa notare che si stanno dando i numeri in studio. La Setta: “Non posso parlare, siamo stati anche minacciati di querele, io non ero lì ho sentito quello che mi ha detto Craig”. Poi a domanda della D’Urso: “Si io ho sentito dire Craig dire che si insinuasse questa cosa.”

La Capriotti: “Ma è una cosa ridicola questa, è troppo grave non potete fare così solo perchè io ho detto che vi querelo. Craig sei una persona subdola”. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423