Reality e Talent

Filippo Nardi sul canna cage a Domenica Live: “Non ho fumato canne”

Nella puntata di Domenica Live in onda il 18 marzo 2018 Filippo Nardi dice la sua sul canna gate: non ha fumato in Honduras

filippo nardi canna gate


Grande puntata di Domenica Live con un ampio spazio dedicato all’Isola dei famosi 2018 il 18 marzo . In studio tutti gli ex naufraghi, tutti i concorrenti che sono stati eliminati e che sono quindi in Italia a dire la loro. Entreranno pian pianino tutti e la D’Urso vuole precisare subito, dopo aver salutato i suoi ospiti, che dell’argomento canna gate, si tornerà a parlare quando in Italia arriverà anche Nadia, ricordando che sia lei che Cecilia hanno detto che si sottoporranno volentieri alla macchina della verità. La conduttrice, presentando anche Filippo Nardi, ospite del primo talk insieme a Craig, Eva Henger e Cecilia Capriotti, spiega quindi che non è intenzione di nessuno evitare che si parli di canna gate e si faccia luce sula questione droga sull’Isola dei famosi. Lo si farà tra qualche settimana quando in Italia ci saranno tutti i protagonisti di questa vicenda. 

Spiegando quindi anche a Eva Henger che il tema sarà trattato, la conduttrice ha fatto delle domande a Filippo Nardi, rivelando che poi l’argomento sarà sviscerato nelle prossime puntate. 

FILIPPO NARDI OSPITE DI DOMENICA LIVE PARLA IN BREVE DEL CANNA GATE

Il conte ha voluto precisare, anche se il tempo a sua disposizione è stato pochissimo, che non ha nulla a che fare con tutta la storia del canna gate. Barbara d’Urso in modo esplicito ha chiesto: “Filippo hai fumato sull’Isola?” e a questa domanda ha ricevuto una riposta ben precisa. “Io non fumo da un anno, non ho fumato nulla sull’Isola” ha detto Filippo Nardi che ha anche aggiunto che non beve, come ha detto già in altre occasioni e che non sa nulla di questa storia. La Barbara D’urso per essere ancora più esplicita ha fatto anche un’altra domanda: “Non hai mai fumato una canna in vita tua?” e il conte ha risposto: “Si penso a 17 anni quando vivevo ancora a Londra ma credo null’altro dopo quella volta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.