Reality e Talent

Filippo Nardi vs Eva Henger: l’ex naufrago spiega la frase “mi faccio la tua famiglia”

Nella puntata di Domenica Live in onda il 18 marzo 2018 Filippo Nardi risponde alle accuse di Mercedesz Henger

filippo nardi vs eva henger


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 18 marzo 2018 anche Filippo Nardi che ha avuto modo di confrontarsi con gli altri ex naufraghi e di rispondere anche a delle accuse che aveva ricevuto da parte di Mercedesz, la figlia di Eva. Per chi non conoscesse gli eventi facciamo un breve sunto. Pochi giorni dopo l’inizio dell’Isola dei famosi, Mercedesz Henger a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque, racconta di un fatto spiacevole avvenuto il giorno in cui i naufraghi sono partiti per l’Honduras. La ragazza spiega che Filippo Nardi, non era affatto felice di vedere tutti i parenti salutare i loro familiari e continuava a fare battutacce su tutti. Inoltre, Mercedesz aveva raccontato che Massimiliano Caroletti, marito di Eva, stanco delle continue battute di Filippo lo avrebbe invitato a smetterla. A quel punto Nardi avrebbe risposto: “Non preoccuparti che tua moglie te la rimando subito in Italia”. Ma non era questa la frase grave in questa vicenda. Secondo il racconto di Caroletti, Filippo Nardi avrebbe infatti detto: “Visto che io non ho una famiglia mi faccio la tua“. In studio oggi, Filippo racconta la sua versione dei fatti. 

FILIPPO NARDI RISPONDE ALLE ACCUSE DI MERCEDESZ HENGER 

No io non ho assolutamente detto la frase per la quale vengo accusato. E’ vero che quel giorno non mi piaceva il clima che si era creato per un semplice motivo. Eravamo tutti lì prima della partenza e io non avevo nessuno da salutare mentre tutti gli altri stavano salutando i loro cari. La situazione effettivamente non mi piaceva e quando il marito di Eva mi ha detto che lì c’erano persone da salutare e che non era colpa di nessuno se io non avevo una famiglia. Io a quel punto quindi ho detto a lui di prestarmi la sua di famiglia ma non avrei mai detto una cosa così becera” queste le parole di Filippo Nardi. 

Anche Eva ha voluto spiegare: “Io credo che sia stato tutto uno scherzo da parte di Filippo non voleva forse offendere poi le cose sono state ingigantite”.

Filippo Nardi ha anche voluto aggiungere: “Pensate che io alla fine ho salutato per finta un operatore per dare un bacio a qualcuno…”. Storia finita? Sembrerebbe proprio di si…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.