Reality e Talent

Francesco Monte ed Eva Henger scatto insieme al MCS: Mara Venier li insulta

Francesco Monte ed Eva Henger scatto insieme al Maurizio Costanzo Show: Mara Venier li insulta su Instagram

mara venier commenta francesco monte ed eva henger


Vi avevamo detto questa mattina che nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 22 marzo 2018 in seconda serata, ci sarebbe stato il tanto primo atteso faccia a faccia tra Francesco Monte ed Eva Henger. La puntata è stata registrata oggi e sui social sono state diffuse anche delle immagini, che mostrano quello che è accaduto. E il selfie scattato da Francesco Monte ed Eva Henger ha destato molte polemiche sui social. Tra queste, anche un commento poco carino da parte di Mara Venier. Precisiamo: poco carino per i termini, ma comprensibile dal suo punto di vista. Da più di due mesi, Francesco Monte, è rientrato in Italia e non ha voluto partecipare alla diretta dell’Isola dei famosi per un confronto con Eva Henger, nonostante di lui si sia parlato e anche troppo. Ha detto che avrebbe risolto la questione in altre sedi, ma a quanto pare, il Maurizio Costanzo Show è la sede giusta.

Ovviamente anche Eva Henger non è esente da critiche: hai parlato in tutta le trasmissioni di questo argomento, ha detto che Francesco Monte è un bugiardo, lui ha detto lo stesso di te, va bene stringersi la mano ma fare persino un selfie sorridenti e felici…Ecco forse non è proprio la cosa migliore da fare, è chiaro che sui social, si sia scatenato il caos contro entrambi. Non è tardato ad arrivare quindi anche il commento di Mara Venier che ha deciso di dire la sua su questa situazione, con una bella frase colorita, come è nel suo stile.

LA FRASE DI MARA VENIER SUI SOCIAL DOPO IL SELFIE FATTO DA EVA HENGER E FRANCESCO MONTE

Come potrete vedere il commento di Mara Venier non ha bisogno di spiegazioni, e scorrendo ulteriormente tra i commenti, potrete leggere come l’opinionista dell’Isola dei famosi risponda ai fans e non, dicendo che loro hanno preso in giro tutti, non lei o Alessia Marcuzzi. Mara non ci sta a passare dalla parte di chi sapeva ma ha fatto finta di non sapere e risponde a tono a chi fa questo genere di insinuazioni. Adesso sarebbe carino, se nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda la prossima settimana, Mara Venier esprimesse il suo disappunto anche nei confronti di Eva Henger, con un bel faccia a faccia che farebbe di certo il picco di share, altro che canna gate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.