Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 nona puntata: Marco Ferri dice no all’Isola che non c’è, tre i nominati

Isola dei famosi 2018 nona puntata 20 marzo 2018: Marco Ferri dice no all'Isola che non c'è, tre i nominati. Ultime news sull'Isola dei famosi 2018

isola dei famosi 2018 resoconto


Come sempre proviamo a raccontarvi, il giorno dopo, con il nostro resoconto-riassunto, quello che di più interessante è successo nella puntata dell’Isola dei famosi 2018. Sicuramente vorrete sapere chi sono i nominati visto che, come sempre, si fa una certa e le nomination non sempre sono viste da tutti i naufraghi. Prima di arrivare al capitolo nomination però vi dobbiamo dire che la produzione ha voluto graziare in qualche modo Francesca Cipriani che ha avuto modo di fare una nuova prova, contro Valeria Marini, per non essere la peggiore della settimana; le sue signore si sono sfidate fino all’ultimo sangue e alla fine la Cipriani è riuscita a portare a casa la vittoria, risollevandosi e non arrivando per ultima. Il ruolo di maggiordomo della settimana sarà di Valeria Marini che dovrà fingere di essere una concorrente. E passiamo adesso alle nomination.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 RESOCONTO NONA PUNTATA 20 marzo 2018: I NOMINATI SONO TRE

Alessia Mancini è la migliore della settimana per cui non potrà essere nominata. A lei il compito però di scegliere per un eventuale ex equo e poi avrà modo, se vorrà, di fare un altro nome. Le nomination, anche nel corso della nona puntata dell’Isola dei famosi 2018 sono palesi. Ne nasce una sorta di litigata completamente inutile in diretta tra Simone e Jonathan che non vorrebbe dare retta a Barbato ma è costretto. I naufraghi implorano pietà e si chiede di cambiare argomento…

Alla fine il verdetto è il seguente: Francesca Cipriani è la più nominata del gruppo, era chiaro che sarebbe toccato a lei, dopo l’uscita di Marco Ferri era chiaramente il suo il nome da sacrificare. Poi il secondo e il terzo nome sono quelli di Franco Terlizzi e di Simone Barbato. Alessia Mancini sceglie di lasciare le cose come stanno e manda i due naufraghi al televoto. Ancora una volta quindi Franco e Simone sono in  nomination e cercano il consenso del pubblico. Considerate le percentuali di voto della puntata di ieri, immaginiamo che questa volta a rischiare molto sia Simone Barbato, vedremo che cosa succederà.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 RESOCONTO NONA PUNTATA: MARCO FERRI DECIDE DI NON RESTARE SULL’ISOLA CHE NON C’E’

Marco, approda sull’Isola che non c’è dove ritrova Rosa ed Elena ma dice subito di voler tornare a casa. “Sarebbe come allungare il brodo, questo gioco non mi sta piacendo, volevo che si vedesse altro di me, preferisco tornare a casa” ha detto Marco rispondendo alla domanda di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha provato a convincerlo ma non c’è stato verso. Marco prende la sua decisione e torna a casa. Elena e Rosa vivranno un’altra settimana in compagnia. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.