Massimo Ceccherini sul canna gate: “In Honduras marijuana a pacchi, anche io ho fumato”


testimonianza ceccherini

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 20 marzo 2018, prima dell’Isola dei famosi, si torna a parlare di canna gate e questa volta con una nuova testimonianza. Ricorderete che qualche giorno fa, sempre ai microfoni di Striscia la notizia, l’ex velina Giulia Calcaterra, naufraga dell’Isola dei famosi lo scorso anno, aveva detto che prima che il reality iniziasse, anche alcuni dei suoi compagni di viaggio avevano fumato. La sua testimonianza non è stata presa in considerazione da nessuno, visto che il canna gate è sparito dal radar di tutte le altre trasmissioni. Arriva però una seconda segnalazione, anzi una seconda testimonianza, che questa volta viene fatta da Massimo Ceccherini, anche lui ex naufrago dell’Isola dei famosi, sempre nella stessa edizione della Calcaterra, quella dello scorso anno. Ceccherini ha raccontato a Valerio Staffelli non solo di aver visto gli altri fumare, ma di esser stato uno dei naufraghi a fumare. Più chiaro di così…

MASSIMO CECCHERINI TESTIMONIA SUL CANNA GATE: MARIJUANA VENDUTA IN ALBERGO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

E’ chiaro che la testimonianza di Ceccherini è importante, anche perchè conferma le parole di Giulia Calcaterra che ha dato la sua stessa versione. A quanto pare, secondo i due ex naufraghi, in albergo tutti sapevano, le cose erano fatte alla luce del sole, poi c’era chi fumava e c’era chi non fumava. Ceccherini risponde proprio alla domanda di Staffelli, che gli chiede se la marijuana ci fosse in Honduras con l’affermazione “a pacchi” e poi sorride dicendo che adesso che lo vedranno la sua mamma e il suo papà penseranno male…Ceccherini, anche se con il sorriso, ha spiegato che arrivano proprio delle persone del posto in albergo a portare questa droga leggera, probabilmente perchè sanno che i concorrenti, prima di partire, per rilassarsi sono propensi all’acquisto. Ceccherini scherza: “Ti viene l’ansia, stai andando a morire e quindi ci vuole qualcosa per rilassarti…”


E ancora: “Io non avevo mai fumato una canna in vita mia ma ho dovuto farlo. Monte liberati anche tu e dillo, è una droga leggera, non succede nulla” ha concluso Ceccherini nel suo intervento per Striscia la notizia. PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO CLICCA QUI

Si parlerà di queste nuove prove fornite da Striscia la notizia nei programmi di Mediaset oppure no? Il bavaglio verrà tolto? Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live ha annunciato che con il rientro in Italia di Nadia Rinaldi, sarebbe tornata sia la macchina della verità che l’argomento canna gate. Vedremo che cosa succederà. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close