Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace in 5 secondi

Ultime news dal'Isola dei famosi 2018: Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno fatto pace. Ecco come è finito il loro litigio


Noi le immaginavamo litigare a suon di cocchi o meglio a suon di “zinne” come direbbe Francesca Cipriani e invece le due biondone di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 hanno fatto subito pace, non appena si sono riviste e hanno avuto modo di parlare. Francesca Cipriani infatti ha incontrato Valeria Marini solo qualche ora dopo la diretta di lunedì, visto che Alessia Mancini l’ha scelta per andare insieme a lei sulla Isla Bonita! Al ritorno a Playa Dos, Francesca e Valeria poi hanno avuto modo di confrontarsi. E’ stata Valeria a prendere subito il pugno del discorso dicendo che lei ha capito dell’episodio al quale Francesca si riferisce ma non la vede nel suo stesso modo. “Io non ho nulla contro di te, in quella occasione ho solo chiesto di non vederti per un semplice motivo, non volevo che ci fosse modo di parlare di un gossip stupido che io non ritenevo significativo ( si riferisce probabilmente alla relazione di Francesca con Cottone, il suo ex marito).”

Queste le parole di Valeria Marini che ha detto di non aver nessun genere di problema con la bella Cipriani. “Io so che tu mi ammiri molto come ha detto anche in altre occasioni, per cui chiudiamo qui questa cosa” ha detto Valeria invitando, anche scherzando, Francesca a chiederle scusa, visto che è lei il suo mito. La Cipriani ha convenuto con Valeria Marini, almeno dalle immagini che sono arrivate in Italia, ci sembra di capire che il caso sia chiuso e che le due signore abbiano fatto pace. 

Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore anche perchè Francesca veniva da qualche ora di relax sulla Isla Bonita, vedremo cosa accadrà con lo stomaco brontolante e i problemi di convivenza! Ci sarà altro da dire su questa storia o verrà davvero archiviata in questo modo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.