Reality e Talent

Grande Fratello 2018 news: un Gf quasi Vip o un Gf Nip? Le anticipazioni

Grande Fratello 2018 news: un Gf quasi Vip o un Gf Nip? Le anticipazioni. Ecco cosa vedremo presto su Canale 5

ultime news grande fratello 2018


Manca ormai pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello 2018 e iniziano quindi ad arrivare le prime indiscrezioni e le anticipazioni dopo l’annuncio di Barbara D’Urso, conduttrice di questa edizione. La D’urso ha iniziato a lavorare con gli autori nella scelta del cast di questa edizione che pare, sarà una edizione particolare. Infatti i concorrenti del Grande Fratello 2018 non saranno totalmente sconosciuti, un po’ come è accaduto con Saranno Isolani forse, con un cast che strizza molto l’occhiolino anche al mondo del web, tra influencer e fashion blogger ( del resto lo ha fatto anche Ballando con le stelle, perchè non dovrebbe essere così anche per il Gf ?). L’idea quindi è quella di presentare dei concorrenti che siano quasi sconosciuti al mondo della tv ma che magari abbiano un seguito sui social, cosa tra l’altro molto utile a creare dinamiche anche a prescindere da quello che succede in tv.

GRANDE FRATELLO 2018 ULTIME NEWS: LE RIVELAZIONI DI GABRIELE PARPIGLIA

E’ stato il giornalista di Chi a dare delle indiscrezioni in merito a quella che dovrebbe essere questa nuova edizione del Grande Fratello che forse sarà una sorta di Grande Fratello Nip, a metà tra la versione classica e il Grande Fratello Vip.

Diciamo quasi Nip. Sono stati valutati ex concorrenti dei vecchi GF e ragazzi del mondo del web seguiti da milioni di follower, volti non sconosciuti. C’è una ragazza ambita dai marchi di moda, una fashion blogger tatuatissima del nord Italia, famosa nel suo settore. Un po’ come è successo a Chiara Nasti all’Isola“.

Queste le rivelazioni di Gabriele Parpiglia in merito a quella che dovrebbe essere questa nuova edizione del Grande Fratello pronta a conquistare il pubblico di Canale 5. 

GRANDE FRATELLO 2018: BARBARA D’URSO ONNIPRESENTE CONDURRA’ ANCHE POMERIGGIO CINQUE E DOMENICA LIVE

Nei giorni passati ci eravamo posti la domanda: come farà Barbara d’Urso con i suoi impegni giornalieri? Proprio ieri, a Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha spiegato che andrà avanti per la sua strada senza rinunciare a nulla. Barbara infatti condurrà Pomeriggio Cinque tutti i giorni, dividendosi tra Roma e Milano, perchè come saprete, il Gf sarà in diretta da Roma, visto che la casa si trova proprio a Cinecittà.

Inoltre la conduttrice ha anche rivelato che condurrà Domenica Live fino alla fine di maggio. Probabilmente la rete punterà anche sulla scia del successo del Grande Fratello  per dare una spinta anche a Domenica Live, che avrà altrii temi di cui parlare.

GRANDE FRATELLO VIP 2018 NEWS E INDISCREZIONI SUL CAST: SPUNTA IL NOME DI ALEX MUCCI

Tornando alle indiscrezioni date da Gabriele Parpiglia, il primo nome che circola in rete è quello di Alex Mucci, che è una bella fashion blogger tatuatissima che ha molti followers sui social. Potrebbe essere lei una delle concorrenti di questa edizione del Gf ? Non dimentichiamo che Barbara D’Urso avrà un ruolo chiave nella scelta dei concorrenti e anche per questo motivo possiamo immaginare che la conduttrice opti anche per qualche volto che abbiamo già visto nei suoi programmi. 

Per ora non ci sono altre news! Ma vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda il Grande Fratello 2018 che occuperà le nostre giornate di primavera! 

QUANDO INIZIA IL GRANDE FRATELLO 2018? LE ULTIME NEWS SULLA DATA DI PARTENZA

Se le cose andranno bene e i palinsesti troveranno conferma in quelle che erano le date prestabilite, il Grande Fratello 2018 dovrebbe iniziare a metà aprile, andando in onda al lunedì sera anche se la conduttrice, Barbara D’urso, ha citato il giovedì come giorno della settimana. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.