Reality e Talent

Serale Amici 2018 news: giuria esterna composta da 6 giurati, rivelati i nomi

Ultime news e anticipazioni sul serale di Amici 2018: ci sarà una giuria esterna formata da 6 giudici. Maria de Filippi oggi ha rivelato i primi tre nomi, ecco chi sono

serale amici 2018


Come avevamo immaginato, cercando di capire quella che sarebbe potuta essere la nuova formula del serale di Amici 2018, in questa edizione ci sarà una giuria esterna pronta a giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini che si esibiranno nel corso del talent di Canale 5. La giuria esterna, formata da sei giudici, insieme alla giuria interna, formata dai professori, giudicherà i ragazzi. Poi ci sarà anche il televoto: l’unione di queste tre cose insieme porterà al giudizio definitivo su quella che sarà l’esibizione del singolo allievo e poi in generale la sfida a squadre che sono confermate, anche se non ci saranno i coach e non ci saranno direttori artistici per singola squadra. 

Nella puntata di Amici 17 in onda oggi 24 marzo 2018 su Canale 5, Maria de Filippi ha rivelato i primi tre nomi della giuria esterna. Nomi ovviamente inattesi che dimostrano come Maria voglia fare in questa edizione le cose in grande. Il prossimo sabato poi, saranno fatti anche gli altri nomi dei tre giudici che faranno parte della giuria esterna, insieme a quelli già rivelato oggi. 

SERALE AMICI 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: SIMONA VENTURA DOPO X-FACTOR SBARCA AD AMICI A CACCIA DI TALENTI

Simona Ventura sarà una delle artiste che avrà modo di dire la sua sui talenti in gara nella fase serale del programma. Saprete benissimo, non ha bisogno di presentazioni, quanto sia stato il successo di Simona Ventura nelle prime edizioni di X-Factor targate Rai e poi di quelle in onda su Sky. A proposito di X-Factor, Amici quest’anno, lo ricorda in parte grazie alla presenza della Ventura, appunto, e di Luca Tommasini. Una sorta di ammissione di Maria de Flippi, di quanto X-Factor sia da sempre un vero punto di riferimento nei talent musicali.

SERALE AMICI 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: GIULIA MICHELINI IN GIURIA ESTERNA

Maria De Filippi ha un debole per Giulia Michelini, lo ha sempre dimostrato in ogni occasione, quando l’attrice è stata ospite da lei. E il fatto di averla voluta nella giuria di Amici 17 è la dimostrazione di quanto sia grande la stima che la De Filippi nutra nei confronti di Giulia. L’amatissima attrice, conosciuta da tutto il pubblico di Canale 5 per il suo ruolo di Rosy Abate, dovrà mettere però da parte la sua timidezza per cercare di dare dei giudizi chiari. Ma siamo sicuri che si emozionerà e che ci farà emozionare come solo lei sa fare.

SERALE AMICI 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: HEATHER PARISI DOPO LO SHOW CON LORELLA CUCCARINI TORNA IN TV

Heather Parisi non ha di certo bisogno di presentazioni. Star di livello mondiale, ha fatto qualsiasi cosa si potesse fare nella sua carriera. Di recente si è rimessa in gioco con il programma Nemica Amatissima in onda su Rai 1 al fianco di Lorella Cuccarini. Non sono mancate in questo caso anche delle critiche per le scelte fatte ma siamo sicuri che nel ruolo di giudice avrà sicuramente modo di riscattarsi e farsi conoscere anche meglio dal pubblico dei giovani che seguono Amici. Immaginiamo anche che in questa scelta ci sia stato lo zampino di Luca Tommasini che tra l’altro, nella sua recentissima intervista per Verissimo, aveva parlato di Heather, non solo per la loro bella storia d’amore, ma soprattutto per il fatto che sia stata la più grande ballerina di sempre. 

Nella prossima puntata di Amici, Maria de Filippii rivelerà i nomi degli altri tre giudici di questo serale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.