Reality e Talent

Serale Amici 2018 news: spuntano altri tre nomi per la giuria esterna, ecco chi sono

Ultime news e anticipazioni sui tre nomi dei giudici che faranno parte della giuria esterna per il serale di Amici 2018: ecco chi sono. Da Ermal Meta a due nomi amatissimi dal pubblico di Amici


Ultime news e anticipazioni in vista del serale di Amici 2018. I nomi sono dei tre giudici che dovrebbero far parte insieme a Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini della giuria esterna del serale di questa edizione di Amici. A fare i nomi dei tre nuovi giudici di Amici 17, che Maria de Filippi avrà modo di confermare o di smentire nelle prossime ore, con la puntata speciale del sabato, sono Tvblog e DavideMaggio. Sono tre i nomi dei giudici che mancano all’appello e tre i nomi che vengono fatti. Non ci resta che scoprire di chi si tratta!

SERALE AMICI 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: RIVELATI ALTRI TRE NOMI DELLA GIURIA ESTERNA

Stando a quanto riferisce il sito Davidemaggio.it il nome di Ermal Meta torna a essere accostato a quello di Amici. Saprete bene che il neo vincitore di Sanremo è stato già giudice di Amici, nella passata edizione e saprete anche che X-Factor lo avrebbe voluto in giuria per la prossima edizione. A quanto pare però Ermal avrebbe detto no a Sky e si a Maria per cui dal 7 aprile dovremmo vederlo impegnato nel nuovo ruolo di giudice esterno.

E gli altri giudici del serale di Amici 2018 chi sono? I nomi arrivano da Tvblog che lancia Alessandra Amoroso, un nome che torna sempre quando si parla di Amici e quello di Marco Bocci. Iniziamo da Sandrina: il pubblico di Amici ha sempre sperato che l’ex vincitrice del talent avrebbe accettato il ruolo di coach. Ma Alessandra ha sempre dichiarato di non aver le giuste doti caratteriali per un impegno così delicato. Cosa diversa invece sarebbe il ruolo di giurato che non la vedrebbe coinvolta in prima persona. Sarebbe davvero un colpaccio di Maria che farebbe davvero felicissimi i fans del programma.

E di Marco Bocci che dire? Anche l’attore romano è stato spesso ospite di Maria ed è stato anche giudice speciale. Possiamo dire che sarà in primis un bel vedere per gli occhi. In secondo luogo ogni volta che vedremo Marco Bocci e Giulia Michelini vicini vicini non potremo fare a meno di ripensare a una delle scene di sess0 più memorabili della storia della fiction italiana e forse della tv italiana, tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Insomma anche in questo caso dovremo dire grazie a Maria per tanta bellezza tutta insieme! 

Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita da parte di Maria de Filippi, nello speciale di sabato conosceremo i tre nomi mancanti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.