Reality e Talent

Isola dei famosi 2018, Jonathan vs Alessia Mancini: volano pettegolezzi e offese chi sta mentendo?

Isola dei famosi 2018, Jonathan vs Alessia Mancini: volano pettegolezzi e offese chi sta mentendo? Ecco tutto quello che Alessia Mancini avrebbe detto contro i concorrenti dell'Isola dei famosi, offese davvero pesanti


Nell’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2018 a loro modo, Alessia Mancini e Jonathan sono stati protagonisti. Ribadiamo un concetto che esprimiamo ormai da due mesi: in Italia non arrivano tutti i video di quello che succede in Honduras, ne è dimostrazione anche il fatto che nessuna delle confessioni fatte da Jonathan su Alessia Mancini è stata “avvistata” nel day time. Eppure se le parole della Mancini fossero vere, sarebbero state al centro anche di tutta una puntata. Peccato però che, a differenza del Grande Fratello, dove possiamo ascoltare persino le confessioni alle 4 del mattino, con l’Isola succede tutto il contrario per cui sappiamo solo quello che i naufraghi ci vogliono far sapere, e quindi quello che dicono quando le telecamere sono accese. A questo si aggiunge poi anche la “censura” degli autori, per motivi di tempo e di contenuti.

E’ chiaro che se davvero Alessia Mancini avesse detto le frasi di cui Jonathan l’accusa, noi ma soprattutto, di diretti interessati avrebbero dovuto esserne a conoscenza. Si discute per un cocco e poi non si discute sul fatto che la Mancini abbia dato dello “scemo del villaggio” a Simone? Che poi a tal proposito, vogliamo anche dire una cosa a Jonathan che si erge paladino dei giusti. Dire scemo del villaggio è offensivo certamente ma lo è allo stesso modo dire “è un folletto del bosco” trattasi solo di  modo carino e paracul@ per esprimere lo stesso concetto.

LE ACCUSE DI JONATHAN CONTRO ALESSIA MANCINI CHE SI LASCIA SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO

Lo sfogo di Jonathan, che rivela quello che Alessia Mancini gli avrebbe detto in attimi di confessioni in mare o in altri luoghi sperduti: 

Alessia Mancini è colei che in acqua mi disse ‘Simone è un po’ lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni’; Alessia è quella che disse a me, parole testuali, ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’. Questa è Alessia Mancini. E Alessia Mancini è quella che mi disse tante cose così, e che non ho mai rivelato perchè io non do stoccate. Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perchè non voleva offendere gli omosessuali

 

 

Bisogna dire che sui social ci sono diverse opinioni in merito alla questione e non si riesce a capire chi dica la verità e chi no. Ma sono molte le persone a far notare come queste cose, se fossero vere, dovrebbero essere quelle di cui discutere in una puntata in diretta. Peccato che in questa edizione come non mai, non ci siano mai i video, mai le telecamere. Un consiglio: se mai si dovesse fare una nuova edizione per l’Isola dei famosi, spendete in meno per il cachet di un concorrente, prendetene uno in meno ma aggiungete un paio di telecamere…Ricordiamo che nel mondo esistono programmi come ad esempio “Nudi e crudi” dove i protagonisti hanno persino delle telecamere che usano di notte per riprendere quello che accade. Tutto è possibile se solo lo si vuole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.