Reality e Talent

Terrore nell’albergo di Stefano De Martino in Honduras, spari e omicidio e il clima resta teso (Foto)

Terrore in Honduras per Stefano De Martino: nel suo albergo due killer hanno sparato tra la gente uccidendo un uomo (foto)

Stefano de martino


Cosa è accaduto nell’hotel dove alloggiano Stefano De Martino (foto) e la produzione de L’Isola dei famosi in Honduras?  Dalla rivista Spy scopriamo il significato delle parole di Stefano De Martino quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto come avesse passato la Pasqua. Nessuno sapeva che in quei giorni il ballerino partenopeo e il resto dello staff de L’Isola avevano vissuto giorni di vero terrore. Due sicari sono entrati armati nel loro albergo e a bordo piscina hanno ucciso tra la gente che urlava un boss del narcotraffico. Possiamo solo immaginare la paura di quei momenti e il timore che nei giorni successivi accadesse altro. Tutto questo è avvenuto nel piccolo paesino che ospita la produzione italiana de L’Isola dei famosi, per niente un reality ma una sanguinosa aggressione. A Jutiapa, dove si trova l’albergo che ospita Stefano De Martino, nel giorno di Pasqua un fuoristrada ha fatto irruzione e a bordo c’erano due killer.

DUE KILLER NELL’HOTEL DOVE ALLOGGIA STEFANO DE MARTINO IN HONDURAS HANNO UCCISO UN UOMO SPARANDO TRA LA GENTE

Non si sono per niente preoccupati degli ospiti dell’hotel, hanno raggiunto la piscina e tra le urla dei turisti hanno letteralmente svuotato i caricatori sul boss del narcotraffico. L’uomo noto nel suo ambiente è morto ucciso da 19 colpi. Per fortuna non ci sono state altre vittime né feriti ma la paura ha raggiunto un tasso elevato e la tensione sembra sia ancora alta in quella zona.

Martedì scorso durante la diretta de L’Isola dei famosi nessuno ha raccontato l’accaduto, ci ha pensato Alfonso Signorini con la rivista Spy in edicola a rivelare tutto e spiegando il senso delle battutine ad inizio puntata tra Alessia Marcuzzi e il povero Stefano De Martino. Chissà se il ballerino napoletano si è pentito di avere accettato l’incarico da inviato del reality show di Canale 5. Di certo spera che tutto finisca presto e di tornare a Milano il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.