Reality e Talent

Tutto su Emma Muscat: vita privata, passioni e amori della cantante al serale di Amici 2018

Tutto su Emma Muscat: vita privata, passioni e amori della cantante al serale di Amici 2018. Conosciamo meglio la cantante della squadra bianca


Emma Muscat è la rivoluzione artistica di questa edizione di Amici, noto programma televisivo trasmesso sulle reti Mediaset e condotto dalla famosa Maria de Filippi. La graziosa ragazza diciottenne è riuscita a conquistare il cuore di centinaia di fan grazie al suo carattere e le sue prestazioni canore. Tuttavia, non molti conoscono la vita sentimentale dell’artista ed alcune curiosità riguardo a quest’ultima. Ecco dunque, tutto ciò che c’é da sapere su Emma Muscat cantante al serale di Amici 17! Vi ricordiamo che la prima puntata del serale di Amici 2018 andrà in onda il 7 aprile, su Canale 5 ed Emma farà parte della squadra bianca. 

TUTTO SU EMMA MUSCAT CANTANTE AL SERALE DI AMICI 17: DALLA VITA PRIVATA AL PERCORSO NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Non ci resta che conoscere meglio Emma Muscat, vi ricordiamo che la cantante fa parte della squadra bianca al serale di Amici 2018. 

Emma Muscat: vita sentimentale, la bella cantante è fidanzata?

Emma Muscat è una ragazza molto giovane. Ha appena 18 anni e vive nell’isola di Malta insieme al padre ed alla madre. La ragazza comunque, anche prima della sua partecipazione al talent show amici aveva manifestato i suoi talenti sui diversi profili social. Ciò aveva attirato l’attenzione di molti ragazzi che sono diventati fan di Emma ed hanno cercato di approcciare con la giovane artista. Tuttavia, sembra che il vero amore sia arrivato proprio nella scuola di Amici per la diciottenne. Infatti, negli ultimi tempi sembra proprio che sia nato del tenero tra Emma Muscat ed il suo collega cantante denominato Biondo. Dopo un primo semplice flirt, i due si sono avvicinati sempre di più, stringendo davvero un bel rapporto, che sembra abbia superato i comuni parametri dell’amicizia. Addirittura, stando agli ultimi gossip riportati da alcune pagine Facebook, i due sarebbero arrivati addirittura a baciarsi e al provare intimi sentimenti l’uno per l’altro. Naturalmente sono voci non confermate e queste notizie potrebbero essere solo pettegolezzi creati dai fan. Tuttavia, una cosa è assicurata: oltre ad essere brava, Emma Muscat è anche bella, dunque non c’é da stupirsi che sia ora, sia in futuro riesca ad avere una vita sentimentale piena ed affascinante! Come avrete visto, Emma è stata una delle persone a piangere nella puntata del sabato con la formazione delle squadre molto probabilmente perchè lei avrebbe voluto vivere anche la fase del serale insieme a Biondo, il suo fidanzato, cosa che non è stata possibile.
In merito alla storia d’amore tra Biondo ed Emma, possiamo anche dirvi che sui social c’è stata persino una sorta di “guerra” a distanza tra l’ex fidanzato di Emma e Biondo che se le sono cantate.

Emma Muscat: i suoi punti di forza

Nonostante la sua giovane età, Emma Muscat può già vantare una voce da artista professionista e capacità di assumersi le proprie responsabilità. È possibile notare ciò dal modo in cui Emma ha deciso di entrare nell’attuale edizione della trasmissione Amici. In primo luogo, Emma è riuscita ad andare ad Amici sconfiggendo in gara la giovane Audjah ed in questo modo è stata ammessa alla scuola del talent show. Da evidenziare che rispetto alla maggior parte dei concorrenti che partecipano al talent dell’emittente televisiva Mediaset, Emma proviene da un paese straniero. Grazie alla sua forza di volontà però non si è arresa ma tutt’oggi continua ad inseguire il suo sogno di divenire una celebrità nel mondo della musica. Ancora, Emma è riuscita a vincere tutte le sfide fin’ora e risulta essere ancora imbattuta in questa edizione di Amici. Insomma, una nuova stella è nata ed è pronta ad esordire sul palcoscenico musicale italiano ed internazionale! Emma è entrata al serale di Amici anche grazie a Carlo di Francesco che nelle ultime settimane, prima del serale, ha cambiato idea su Carmen, e ha scelto come suo primo nome, proprio Emma. 

Emma Muscat: curiosità sulla cantante al serale di Amici 2018

Emma Muscat sin da piccola ammira le cantanti femminili con una grande personalità. Non a caso, i modelli a cui si ispira sono Alicia Keys ed Aretha Franklin. La passione di Emma per il canto è nata quando era ancora molto piccola ed aveva appena sei anni. Inoltre, la giovane ha affermato che non ha mai preso parte a delle vere e proprie lezioni di canto, dichiarandosi autodidatta. La giovane maltese ha anche affermato di essere migliorata sia nel canto che nel ballo quando ha deciso di frequentare la scuola di Arti dello Spettacolo. Prima di entrare ad Amici, Emma Muscat si è esibiti in manifestazioni canore sia all’interno del suo paese, sia nel Regno Unito, precisamente in Inghilterra.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Emma per il suo serale, con la speranza che possa arrivare fino in fondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.