Reality e Talent

Heather Parisi commenta la prima puntata di Amici 17: professori cattivi e offensivi

Heather Parisi commenta la prima puntata di Amici 17: professori cattivi e offensivi. Ecco il video con il suo commento


Heather Parisi è una delle carte vincenti di questo serale di Amici, o almeno sembrerebbe esserlo sulla carta. Nel corso della prima puntata del serale di Amici 2018 è stata più impegnata a ricordare quello che ha fatto lei, mentre ha dimenticato che al centro dello spettacolo ci fossero i ragazzi. In ogni caso, siamo solo all’inizio! Heather Parisi ha voluto commentare la prima puntata del serale e lo ha fatto dalle sue pagine social, concentrandosi in particolare sul ruolo dei professori. Non le manda a dire la Parisi e senza peli sulla lingua commenta quello che ha visto nel corso di questo primo appuntamento del talent di Canale 5 di cui anche lei è stata protagonista. 

HEATHER PARISI COMMENTA LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 2018 E DICE LA SUA SUI PROFESSORI 

Heather Parisi che fa parte della giuria esterna di Amici 17, è stata colpita dal comportamento dei docenti e per questo ha deciso di dire la sua su quelli che sono stati i loro commenti. 

“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. È orribile, non devi. Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi”

E’ chiaro che la Parisi si riferisca ai commenti fatti da Alessandra Celentano su Lauren e sul suo peso. 

ECCO IL VIDEO CON IL COMMENTO DI HEATHER PARISI DOPO LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 2018

Heather Parisi“Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!”Heather Parisi non ci sta, ecco le sue parole dopo la puntata di sabato.Publiée par Amici di Maria De Filippi sur lundi 9 avril 2018

E’ chiaro che Heather Parisi si sia stupita per le parole dei professori ma chi ha seguito il programma dall’inizio ha sentito anche di peggio. Dalle parole di Rudy e Carlo di Francesco verso Zic, alle parole di Paola Turci contro Carmen. E poi anche Garrison ha più volte detto ad altri ballerini parole poco carine come hanno fatto anche gli altri docenti. Vedremo se sabato sera ci saranno in diretta altri “scambi di vedute” tra i professori ed Heather Parisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.