Reality e Talent

Grande Fratello 2018 i concorrenti: la rivista Chi svela i nomi scelti da Barbara D’Urso

Grande Fratello 2018 i concorrenti: la rivista Chi svela i nomi scelti da Barbara D'Urso. Ecco le ultime news su questa edizione del reality di Canale 5


Barbara D’Urso ha già iniziato il conto alla rovescia e in tv non vediamo altro che spot del Grande Fratello 2018. La prima puntata andrà in onda il 17 aprile 2018 ma non si sa molto sul cast di questa edizione. O meglio, sono così tanti i nomi fatti nelle ultime settimane che è davvero difficile capire chi ci sarà e chi non ci sarà. Dalla rivista Chi oggi arrivano delle nuove indiscrezioni con due nomi di possibili concorrenti che si aggiungono alla lista già lunga…La conduttrice è molto emozionata ma spera di regalare al pubblico una edizione memorabile del reality, sarà così? 

GRANDE FRATELLO 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA RIVISTA CHI SVELA ALTRI DUE NOMI, ECCO CHI SONO I CONCORRENTI SCELTI DA BARBARA D’URSO

Avrete sentito dire dalla stessa Barbara D’Urso in questi giorni di avvicinamento al Grande Fratello 2018, che i personaggi scelti sono stati scelti per la storia che raccontano e che lei e gli autori hanno anche fatto delle scelte forti, coraggiose. E bisogna dire che se davvero ci fossero i nomi di cui la rivista Chi parla, in particolare uno, la D’Urso avrebbe sicuramente ragione. 

Non si ferma il cammino dei “quasi famosi” che animeranno il GfNip di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”, e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago e attore Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi.

Non avevamo dubbi che la D’Urso avrebbe pescato nel suo “magico mondo” pensate ad esempio che cosa succederebbe se la ex di Alex Belli decidesse di iniziare di nuovo a parlare dell’attore con telefonate varie ed eventuali che solo a Domenica Live si potrebbero ricevere. E’ chiaro che la D’Urso vuole vincere e lo vuole fare a modo suo, con i suoi personaggi. Del resto in questa edizione dell’Isola dei famosi il cast era formato quasi totalmente da personaggi che ruotano intorno al suo mondo, peccato però che nessuno abbia saputo come gestire il tutto…Che dire poi della scelta della sosia di Belen, visto che tra la conduttrice e la show girl argentina corre davvero buon sangue, questa sarebbe una mossa geniale! Manca pochissimo e immaginiamo che nella puntata di Domenica Live la conduttrice ci rivelerà qualche dettaglio in più sui concorrenti del Grande Fratello 15, non ci resta che aspettare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.