Reality e Talent

Grande Fratello 2018 concorrenti: Simone Poccia uno dei tre boni nel casale

Grande Fratello 2018 concorrenti: Simone Poccia uno dei tre boni nel casale. Il giovanissimo atleta e modello pronto a entrare nella casa più spiata di Italia


Tempo di anticipazioni in vista della 15esima edizione del Grande Fratello. Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque lancia le prime notizie ufficiali: ci sono tre concorrenti per i quali il Gf 15 sta per iniziare. I tre concorrenti, di cui oggi saranno rivelati i nomi, sono rinchiusi in un casale. Si tratta di tre “bonazzi” come li ha chiamati la conduttrice. Secondo il sito Bitchy.it il primo dei tre bonazzi di questa edizione del Grande Fratello, sarebbe Simone Poccia. Come avrete visto nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, in attesa di conoscere le identità dei concorrenti, a D’Urso ha mostrato alcune parti del loro corpo. Grazie agli indizi arrivati da Pomeriggio 5, i più attenti hanno rintracciato le identità dei concorrenti che in ogni caso, saranno rese note in modo ufficiale nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi. 

Ma chi è Simone Poccia? Come avrete visto dalla foto che apre il nostro articolo, un collage delle ultime foto di Simone pubblicate su Instagram, il ragazzo è un atleta e ovviamente un modello. E’ molto bello, su questo ci sono pochissimi dubbi.

GRANDE FRATELLO 2018 CONCORRENTI NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI E’ SIMONE POCCIA UNO DEI TRE BONI CHIUSI NEL CASALE

Simone, originario di Formiano classe 1995 (è nato il 16 gennaio) è un ostacolista di punta del movimento giovanile italiano: semifinalista nei 110 ostacoli ai mondiali U20, sesto agli europei U23. Studia scienze motorie all’università di Cassino.  Quinto nelle graduatorie indoor 2018 dei 60hs con il tempo di 7.83, suo PB, vanta 13.83 sui 110hs fatto l’anno scorso alla rassegna continentale U23 di Bydgoszcz. Anche dal mondo dell’atletica fanno i complimenti al ragazzo per questa sua nuova esperienza che, sembrerebbe essere la prima in tv, almeno a giudicare da quello che il web ci dice di lui.

Simone ama molto gli animali, come si può intuire anche dal suo profilo social. Ha un cagnolino di nome Miky con il quale posa spesso nelle sue fotografie. E sempre a giudicare dalle tante immagini che Simone ha postato di recente sui social, ci sembra di intuire che sia anche single. Nessuna traccia di amori nella sua vita. Simone è uno dei tre possibili concorrenti del Grande Fratello 2018. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi Barbara D’Urso svelerà i dettagli su quello che riguarda la prima parte di questo reality e il ruolo dei tre “boni” rinchiusi nel casale. Non è detto che tutti e tre possano entrare nella casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.