Reality e Talent

Milly Carlucci commenta l’ospitata di Maria de Filippi da Fazio: la squadra di Ballando non ha gradito

Milly Carlucci commenta l'ospitata di Maria de Filippi da Fazio: la squadra di Ballando non ha gradito. In una intervista a Vanity Fair la conduttrice spiega il suo punto di vista


Milly Carlucci torna a parlare di Amici e di Maria de Filippi e lo fa a poche ore dalla nuova sfida del sabato sera. La storia si complica moltissimo per diversi aspetti. Il primo riguarda il fatto che Maria de Filippi e Milly Carlucci, a quanto pare, da tempo, non siano più in buoni rapporti. Il secondo riguarda le dichiarazioni che le due conduttrici hanno rilasciato: quando Ballando con le stelle era in onda contro C’è posta per te, Milly aveva detto di non sentirsi in competizione per cui non era una sfida quella del sabato sera. Alla vigilia della prima puntata di Amici, Maria de Filippi aveva detto che i dati auditel non le sarebbero interessati in questo scontro, visto che lei non era in competizione con Milly. Il terzo dato è che la prima sfida tra Amici e Ballando con le stelle è stata vinta da Rai 1 e per finire, ultima cosa da mettere sul fuoco, l’ospitata di Maria da Fazio. 

Milly Carlucci ha detto la sua, spiegando che non è piaciuta a lei e non è piaciuta a tutta la squadra ma si potrebbero fare delle obiezioni: se i due programmi non sono in competizione, di che si parla? A questa obiezione la Carlucci probabilmente risponderebbe che Ballando non era in competizione con C’è posta in quanto format diverso ma che con Amici le cose cambiano visto che si tratta di un talent. A questo però la De Filippi potrebbe rispondere con un’altra stoccata: lei è stata ospite su Rai 1 in un momento non brillante, considerato il fatto che Amici aveva appena perso contro Ballando, la sua potrebbe anche essere considerata una scelta coraggiosa. Ma invece Milly non la pensa in questo modo.

Tutto questo discorso per dire che, entrambe le conduttrici, troveranno sempre il loro modo per ribaltare il punto di vista…

MILLY CARLUCCI E LA SQUADRA DI BALLANDO CONTRO L’OSPITATA DI MARIA DE FILIPPI DA FABIO FAZIO

Intervistata da Vanity Fair la  conduttrice di Ballando con le stelle parla appunto di questa ospitata di Maria de Filippi da Fazio. E ha proposito di Amici, la Carlucci ha rivelato che quest’anno, non ha guardato neppure un minuto dello show.

Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione

A quanto pare la squadra di lavoro però non ha gradito. Ai giornalisti di Vanity Fair, Milly Carlucci spiega quello che è stato il consiglio da lei dato: 

Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv

Non ci resta che darvi l’appuntamento a sabato sera per la prossima sfida Amici 17 vs Ballando con le stelle 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.