Reality e Talent

Chi è Lucia Orlando la commessa concorrente del Grande Fratello 2018?

Chi è Lucia Orlando la commessa concorrente del Grande Fratello 2018? Lucia è una ragazza romana che non hai mai fatto nulla nel mondo dello spettacolo


Chi è Lucia Orlando la commessa che fa parte del cast del Grande Fratello 15? Per il momento sappiamo molto poco di lei ma in attesa di vederla da domani sera nella casa più spiata di Italia, possiamo darvi delle anticipazioni e raccontarvi chi è la commessa che si definisce una “stronzetta” e che entra nella casa del Grande Fratello 2018 da single. 

Un cast molto ricco, almeno da quelle che sono le premesse e con una voglia di “accoppiamenti” che è palesemente nell’aria viste le scelte fatte dagli autori e da Barbara D’Urso che ha selezionato personalmente tutti i concorrenti di questa edizione del Gf insieme ai suoi colleghi. 

CHI E’ LUCIA ORLANDO LA COMMESSA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 2018? ECCO ALCUNI DETTAGLI SULLA SUA VITA PRIVATA CHE STA PER DIVENTARE PUBBLICA

Età: 28 anni
Data di nascita: 22 novembre 1989
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Studi effettuati: Diploma magistrale
Lavoro: commessa
Esperienze nello spettacolo: nessuna

Chi è Lucia Orlando? Non avendo nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo è per noi un personaggio totalmente sconosciuto per cui ci rifacciamo alla scheda di presentazione che il Grande Fratello ha dato di lei. Lucia Orlando è una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”.

Lucia ha confessato che generalmente ama vestire in modo sportivo e che non fa caso a quello che indossa. Però quando c’è una occasione importante: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”. Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo… per il momento…Non dimentichiamo che nella casa del Grande Fratello 15 al momento ci sono ben 4 ragazzi single uno più bello dell’altro. Lucia sta cercando il suo principe azzurro, potrebbe trovarlo?

Appuntamento a domani sera con la prima puntata del Grande Fratello 15 e la presentazione dei concorrenti che entrano nella casa più spiata d’Italia. Una nuova avventura sta per avere inizio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.