Reality e Talent

Lucia Bramieri al Grande Fratello 2018: la nuora di Gino Bramieri entra nella casa del Gf 15

Lucia Bramieri al Grande Fratello 2018: la nuora di Gino Bramieri entra nella casa del Gf 15. Le ultime news sulla nuova concorrente del reality di Canale 5


Se ne era parlato molto qualche settimana fa e dalla conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 2018 arriva la conferma. Tra i concorrenti del Grande Fratello 15 ci sarà anche Gina Bramieri in quanto “parente di”. In questo caso, come il pubblico che segue le trasmissioni di Canale 5 sa bene, Lucia è la nuora del famoso Gino Bramieri, attore morto pochi anni fa e padre di suo marito, anche lui defunto. Lucia in questi anni è stata spesso ospite dei programmi di Canale 5 per lamentare questioni legate all’eredità, alle case e anche al famoso Telegatto che suo suocero aveva vinto e che la sua compagna avrebbe voluto custodire mentre invece è andato al figlio e quindi poi a Lucia, che è sua  nuora. In questi ultimi 4 anni Lucia è stata una presenza fissa e costante nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, durante i quali non sono mancati i litigi, gli insulti e anche le accuse pesanti rivolte alle persone che erano al fianco di suo suocero negli ultimi mesi della sua vita.

Nella vita di tutti i giorni Lucia fa la parrucchiera, lavora in un centro a Milano. Partecipa al Grande Fratello come “parente di” molti comunque non la conosceranno. Un’arma a doppio taglio quella della popolarità legata a questioni complesse come le vicende legate all’eredità. 

LUCIA BRAMIERI AL GRANDE FRATELLO 15 IN VESTE DI PARENTE DI: E’ LA NUOVA DI GINO BRAMIERI

Ricorderete inoltre tutta la storia legata al Telegatto, che va avanti dal 2014 raccontata così la Lucia Merisio Bramieri:

Non ho rubato il telegatto, perché spetta a me: la signora Laura (amica di Angela Baldassini ndr) ha fatto una foto e ha creato confusione, ma il telegatto spetta a mio marito e quindi alla mia famiglia [..] In tribunale io c’ero, e tu dov’eri? Io sto qui in televisione e metto la faccia non come voi che parlate dal vostro divanetto in casa

 

A proposito della partecipazione di Lucia Bramieri al Grande Fratello, la D’Urso oggi in conferenza stampa a spiegato il suo punto di vista: “Commistione GF Vip e nip? Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip”. Palazzo ha aggiunto: “Le etichette sono flessibili. Io mi concentrerei più sulle storie“. E ancora la D’Urso: “Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale…”. 

Non ci resta che seguire questa nuova esperienza di Lucia in tv e giudicare quindi la sua storia personale. Tra l’altro, Barbara D’Urso che ne sa una più del diavolo, non avrà dimenticato che qualche tempo fa su tutti i giornali di cronaca rosa si parlava di una possibile relazione tra Simone Coccia e la Bramieri. Simone Coccia che lo ricordiamo, è il fidanzato della senatrice Pezzopane ed è anche uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.