Lucia Bramieri e Simone Coccia al GF 15: i due hanno avuto una storia? Lui ha tradito la Pezzopane?


Lucia Bramieri e Simone Coccia al GF 15: i due hanno avuto una storia? Lui ha tradito la Pezzopane?

Della serie a volte ritornano… Nella casa del Grande Fratello 15 vedremo insieme Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e Simone Coccia Colaiuta fidanzato della senatrice Pezzopane. Forse però pochi ricordano che tra i due ci fu un precedenze. Bisogna tornare indietro di qualche anno, precisamente nel 2015, per rintracciare una storia di gossip molto interessante che sicuramente la nostra cara Carmelita non ha affatto dimenticato. Parliamo di una presunta “relazione” o meglio, di un tentativo di approccio che c’era stato tra Lucia e il fidanzato della senatrice Pezzopane. Secondo quello che nel 2015 la Bramieri aveva raccontato prima a Nuovo e poi in diversi programmi tv, Simone, che era già fidanzato con la senatrice, ci avrebbe provato con lei facendole capire che fosse interessato a lei in quanto donna…Dalle pagine di Nuovo, la Bramieri puntava il dito contro Simone che, secondo il suo racconto, stava solo ingannando la senatrice:“Per me la Pezzopane è una vittima: quel ragazzone che sventola il suo amore scrive tenerezze ad altre donne nella notte. E si soffre, specialmente ad un’età come la nostra, quando magari si crede di aver trovato la persona giusta” .

SIMONE COCCIA E LUCIA BRAMIERI HANNO AVUTO UNA STORIA? 

Ricordiamo che ovviamente Simone aveva negato ogni circostanza e che la senatrice non credette alle affermazioni di Lucia, nonostante ai tempi non fosse la sola a parlare di atteggiamenti equivoci da parte di Simone.

Il concorrente del Grande Fratello 15 si era difeso dicendo che quelli erano solo messaggi tra un uomo e una amica, nulla di più.

E pensare che era un altro reality il “motivo” di questa conoscenza. Si parlava infatti di una possibile partecipazione dei due all’Isola dei famosi e in quella occasione Lucia e Simone si erano conosciuti. Oggi, ironia della sorte, sono insieme nella casa del Grande Fratello 15 per la gioia della Pezzopane, immaginiamo!

LE PAROLE DI LUCIA BRAMIERI CONTRO SIMONE COCCIA NEL 2015: SI RITROVANO DOPO TRE ANNI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

I due avranno sicuramente modo di chiarirsi e noi, non vediamo l’ora che tutto questo avvenga. Ma ricordiamo quello che Lucia aveva detto nel 2015: 

Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E vi risparmio tutto il resto. La prima cosa che ho pensato è stato chiedergli se non avesse una fidanzata alla quale rendere conto.

Non ci resta che seguire le puntate del Grande Fratello 2018 anche per capire che genere di dinamiche nasceranno tra i due. Pensate che all’epoca dei fatti Simone si sottopose anche alla macchina della verità pur di smentire i tradimenti di cui era stato accusato…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close