Alessia Marcuzzi e la presa con Stefano de Martino che la lascia praticamente in mutande (VIDEO)


Alessia Marcuzzi e la presa con Stefano de Martino che la lascia praticamente in mutande (VIDEO)

Tra i momenti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 il pubblico a casa e Alessia Marcuzzi ricorderanno anche quello della finale durante il quale la conduttrice è rimasta praticamente in mutande e ha mostrato tutte le sue grazie al pubblico. E’ iniziato con una sfida: un piccolo passo a due con Stefano de Martino ma la conduttrice, invece che ballare con il suo inviato sulle note di Dirty Dancing ha deciso di fare una presa, la famosa presa dell’angelo, trascurando però un dettaglio. Alessia infatti indossava un mini abito ( già senza reggiseno regalando molte gioie ai maschietti) cortissimo ed era chiaro che sarebbe successo l’inevitabile. E infatti, quando Stefano de Martino l’ha sollevata al cielo, la Marcuzzi è rimasta praticamente in mutande e, nel tentativo di coprire il suo lato b, ha anche rischiato di farsi male e di fare male a Stefano de Martino. 

Roberto Cenci per evitare il peggio ha cambiato subito inquadratura e poi ha mandato la pubblicità ma i video sui social si sprecano, come potrete immaginare.

Si chiude in bellezza ma del resto non è la prima volta che ad Alessia Marcuzzi succedono incidenti simili. Ricorderete anche anche Stefano Bettarini lo scorso anno regalò spettacolo con la conduttrice dell’Isola dei famosi.

In quella occasione la prese semplicemente in braccio ma il fatto che l’abitino fosse striminzito, aveva regalato momenti di emozione al pubblico in studio e a casa. 

FINALE ISOLA DEI FAMOSI 2018: STEFANO DE MARTINO SOLLEVA ALESSIA MARCUZZI CON LA PRESA E LEI MOSTRA IL LATO B A TUTTI 

Che dire sicuramente saranno stati molto felici i maschietti seduti dal lato giusto dello studio. Anche Daniele Bossari ha ammesso di non aver potuto fare  a meno di guardare e sicuramente se ci fossero state delle persone che dormivano in quel momento, si sarebbero di certo ridestate. 

Alessia Marcuzzi e la presa con Stefano de Martino che la lascia praticamente in mutande (VIDEO) ultima modifica: 2018-04-17T09:12:39+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close