Reality e Talent

Alessia Marcuzzi e la presa con Stefano de Martino che la lascia praticamente in mutande (VIDEO)

Alessia Marcuzzi e la presa con Stefano de Martino che la lascia praticamente in mutande. Ecco il video dalla puntata del 16 aprile 2018


Tra i momenti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 il pubblico a casa e Alessia Marcuzzi ricorderanno anche quello della finale durante il quale la conduttrice è rimasta praticamente in mutande e ha mostrato tutte le sue grazie al pubblico. E’ iniziato con una sfida: un piccolo passo a due con Stefano de Martino ma la conduttrice, invece che ballare con il suo inviato sulle note di Dirty Dancing ha deciso di fare una presa, la famosa presa dell’angelo, trascurando però un dettaglio. Alessia infatti indossava un mini abito ( già senza reggiseno regalando molte gioie ai maschietti) cortissimo ed era chiaro che sarebbe successo l’inevitabile. E infatti, quando Stefano de Martino l’ha sollevata al cielo, la Marcuzzi è rimasta praticamente in mutande e, nel tentativo di coprire il suo lato b, ha anche rischiato di farsi male e di fare male a Stefano de Martino. 

Roberto Cenci per evitare il peggio ha cambiato subito inquadratura e poi ha mandato la pubblicità ma i video sui social si sprecano, come potrete immaginare. Si chiude in bellezza ma del resto non è la prima volta che ad Alessia Marcuzzi succedono incidenti simili. Ricorderete anche anche Stefano Bettarini lo scorso anno regalò spettacolo con la conduttrice dell’Isola dei famosi. In quella occasione la prese semplicemente in braccio ma il fatto che l’abitino fosse striminzito, aveva regalato momenti di emozione al pubblico in studio e a casa. 

FINALE ISOLA DEI FAMOSI 2018: STEFANO DE MARTINO SOLLEVA ALESSIA MARCUZZI CON LA PRESA E LEI MOSTRA IL LATO B A TUTTI 

Che dire sicuramente saranno stati molto felici i maschietti seduti dal lato giusto dello studio. Anche Daniele Bossari ha ammesso di non aver potuto fare  a meno di guardare e sicuramente se ci fossero state delle persone che dormivano in quel momento, si sarebbero di certo ridestate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.