Reality e Talent

La finale dell’Isola dei famosi 2018 “sporcata” dalla consegna del tapiro: tutto organizzato?

La finale dell'Isola dei famosi 2018 "sporcata" dalla consegna del tapiro: tutto organizzato? Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 16 aprile 2018 su Canale 5


La finale dell’Isola dei famosi 2018 lunga e in molti momenti anche noiosa, è stata ravvivata, e in qualche modo anche “sporcata” dall’arrivo di Valerio Staffelli nella diretta con un tapiro da consegnare ad Alessia Marcuzzi. Il momento è stato imbarazzante per più motivi: in primo luogo perchè Valerio Staffelli non ha dato neppure un senso a quello che stava facendo e non ha fatto capire a nessuno quello che voleva, in secondo luogo perchè, anche se Striscia avesse tute le ragioni di questo mondo, non dovrebbe comunque tirare troppo la corda. Siamo tutti d’accordo sul fatto che Alessia Marcuzzi non abbia saputo gestire il canna gate, che all’Isola abbiano fatto tanti errori, che la censura non è mai una bella cosa. Ma ci sono anche modi e modi e quelli di Striscia la notizia a volte disturbano. Che poi ci sia stata tanta ipocrisia in ogni dove, come anche all’Isola ieri con quelle 6-7 persone che fischiavano “fuori” a Stafelli è tutta altra cosa…

Come è anche lecito pensare, molti lo hanno fatto, che tutto questo siparietto fosse organizzato. E precisiamolo bene, non dalla povera Alessia Marcuzzi che è diventata più bianca del suo vestito bianco vedendo entrare Staffelli, ma forse da qualcuno a lei molto vicino. E’ vero che a Mediaset gli studi comunicano uno con l’altro ma la facilità con cui Valerio e tre operatori sono entrati nello studio dell’Isola dei famosi lascia riflettere…

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO AD ALESSIA MARCUZZI DURANTE LA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018, ERA NECESSARIO?

In ogni caso alla fine Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro senza fornire nessuna motivazione, avrebbe potuto farlo in altre sedi e spiegando ad Alessia i motivi. La Marcuzzi tra l’altro ha detto una verità ieri nella diretta. La conduttrice già nel salotto di Verissimo aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver deciso di non seguire programmi come Striscia la notizia dopo aver raggiunto il limite della sopportazione, visto che era stata toccata sul personale. E’ chiaro che poi sapesse benissimo quello che si diceva a Striscia e se solo Staffelli avesse avuto la stessa dialettica di Jonathan e non quella di Franco Terlizzi, la consegna del suo tapiro avrebbe anche avuto senso.

Il video della consegna del tapiro nel corso della finale dell’Isola dei famosi 2018 lo trovate sul sito di Striscia la notizia e sul sito di Mediaset.it. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.