Reality e Talent

Grande Fratello 15 prima puntata: fuori uno dei tre boni, gli altri due al televoto

Grande Fratello 15 prima puntata 17 aprile 2018: fuori uno dei tre boni, gli altri due al televoto


Non è stato semplice seguire la prima puntata del Grande Fratello 15 perchè capire il senso di questa edizione del reality è davvero complicato. Ma ci proviamo e  proviamo anche a raccontarvi come è finita la prima puntata in onda il 17 aprile 2018 visto che è finita a “una certa”. Diciamo che ormai in casa Mediaset il vizietto di terminare dopo l’una è cosa diffusa: da Amici alla finale dell’Isola dei famosi finita alle 2 alla prima puntata del Grande Fratello finita alle 2 meno un quarto. Insomma si poteva fare di meno e di meglio anche se va detto, Barbara D’Urso ha riportato quella conduzione che tanto ci mancava, in prima serata, in un reality che ha bisogno di tanto trash. In questo caso, forse ce n’è anche troppo.

La puntata si è chiusa con il primo verdetto: una eliminazione. E poi le nomination e il voto da parte dei concorrenti. La D’Urso ha spiegato ai suoi ragazzi che nella prima puntata i nominabili sarebbero stati i tre boni e le nomination hanno avuto inizio con un’altra novità. Il più votato sarebbe direttamente uscito dal programma. 

GRANDE FRATELLO 15 RESOCONTO PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 17 APRILE 2018: DUE BONI AL TELEVOTO, UNO DI LORO ESCE

In uno stranissimo meccanismo ( forse sono stati gli autori di Amici a suggerirlo) le nomination delle donne valevano il doppio mentre quelle degli uomini un solo voto Alla fine della serata comunque il più votato è stato l’atleta, Simone Poccia mentre Filippo Contri e Valerio Logrieco si sfidano nella prima nomination. Simone invece lascia subito il gioco. Per il bell’atleta di Formia il gioco finisce qui, dopo qualche giorno nel casale e un paio di ore in prima serata su Canale 5. Difficile comprendere la scelta di mandare al voto i tre ragazzi visto che per tutta la settimana la D’Urso ha ribadito “loro credono che solo uno entrerà e invece entreranno tutti”. Certo sono entrati ma per pochissimo tempo…

 Le notizie non sono finite: la D’Urso rivela a tutti della presenza del Lido Carmelita, scoperto finora soltanto da Simone Coccia e Mariana. Quando suonerà un allarme, il gruppo dovrà dividersi: per cavalleria, gli uomini andranno a dormire nel tugurio e le donne resteranno nella Casa. A queste ultime la possibilità di tenere con loro un solo ragazzo. Ma non facciamo in tempo a vedere nulla perchè è tardi e la puntata si chiude così. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.