Gf 15 news: Alberto Mezzetti si vuole ritirare ha già chiesto di lasciare la casa


Gf 15 news: Alberto Mezzetti si vuole ritirare ha già chiesto di lasciare la casa

Sono passati solo due giorni dall’inizio del Grande Fratello 15 ma a quanto pare potrebbe già esserci il primo colpo di scena. Infatti, in questi minuti, nella casa del Gf 15 si sta parlando di un possibile ritiro. Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, ha chiesto al Grande Fratello di poter lasciare la casa e parlando con Mariana e Valerio spiega i motivi di questa sua decisione. Il ragazzo dice di non essere interessato al mondo dello spettacolo, spiega che all’inizio pensava che il montepremi gli avrebbe dato gli stimoli per andare avanti ma che poi ha capito che per come è la sua vita non gli servono a nulla che soldi. Pare essere felice della scelta fatta e dichiara: “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.

Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.”

GF 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: ALBERTO MEZZETTI HA CHIESTO DI LASCIARE IL GIOCO

A dire il vero non è semplice comprendere il discorso che Alberto ha fatto ai suoi colleghi di gioco.

Ma a quanto pare sembra che non ci sarà modo di cambiare idea. Valerio e Mariana cercano di capire il discorso di Alberto e alla fine sembrano aver compreso quelle che sono le sue motivazioni.

Anche gli altri ragazzi provano a capire che cosa stia succedendo ad Alberto ma il concorrente del Gf non gradisce che si ascolti un discorso che ha già iniziato prima quindi taglia corto. Probabilmente a far scattare questa decisione in Alberto anche alcune discussioni che ha avuto questa mattina. 

Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore. Alberto ha comunque chiesto di lasciare la casa del Grande Fratello 15 e aspetta la decisione degli autori. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423