Reality e Talent

Francesca Cipriani a Domenica Live: “Mia madre senza pensione per colpa dell’Isola”

Nella puntata di Domenica Live del 22 aprile 2018 Francesca Cipriani fa delle dichiarazioni molto forti: hanno tolto la pensione a sua madre per colpa delle ospitate in tv


Tanta Isola e tanto Grande Fratello nella puntata di Domenica Live in onda il 22 aprile 2018. Il pomeriggio di Mediaset è iniziato all’insegna dell’Isola dei famosi 2018 con molti dei protagonisti ospiti di Barbara D’Urso e del suo salotto. Tra questi anche Francesca Cipriani che è stata eletta la “vincitrice morale” dell’Isola per il pubblico di Domenica Live ma non solo. La Cipri ha raccontato la sua bella esperienza in Honduras e si è anche difesa dalle critiche di chi ha fatto notare che forse fingeva quando diceva di stare male, di avere gli attacchi di panico. La Cipriani ha ribadito, come aveva detto anche sua madre in tv, che gli attacchi di panico sono reali.

Poi a proposito di sua madre ha anche voluto dire una cosa, ci ha tenuto moltissimo a fare queste dichiarazioni.

LA MAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI SENZA PENSIONE PER “COLPA” DELL’ISOLA

Francesca si è detta triste per un fatto che è accaduto mentre lei era in Honduras:

Barbara voglio dire una cosa. Mia mamma è stata ospite dei tuoi programmi e dell’Isola ovviamente faceva dei sacrifici per venire in tv da Sulmoma a Milano. Lo faceva per me, visto che mi vuole bene. Ora però le hanno tolto la pensione alla quale aveva diritto ritenendo che non abbia bisogno di questo aiuto. Io credo che sia una cosa brutta e che non sia assolutamente giusto.

La mamma di Francesca quindi sarebbe rimasta senza pensione, probabilmente la Cipriani si riferisce a un accompagno. Non possiamo entrare in queste dinamiche quindi ci limitiamo a raccontare quelle che sono state le dichiarazioni fatte da Francesca. Barbara D’Urso sembra sorpresa dalle dichiarazioni fatte da Francesca Cipriani e spiega che si indagherà anche su questa storia visto che sono state dette delle cose in trasmissione.

Poi però per Francesca anche un bel momento: un nuovo incontro con Valeria Marini per suggellare la pace fatta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.