Francesca Cipriani accusa Nino Formicola a Domenica Live: “Odia i napoletani”

Francesca Cipriani accusa Nino Formicola a Domenica Live: "Odia i napoletani". Gaspare risponde alle accuse nella diretta del 22 aprile 2018

Puntata ricchissima quella di Domenica Live in onda il 22 aprile 2018. Vi siete persi qualche passaggio tra una chiacchiera e un gelato al mare? Vi raccontiamo noi che cosa non avete visto! Nella puntata di oggi di Domenica Live sono stati accolti gli ex naufraghi dell’Isola dei famosi. Nel salotto di Canale 5, prima che Nino Formicola entrasse n studio si parlava di chi diceva cose dietro le telecamere e di atteggiamenti equivoci. Francesca Cipriani ha sganciato la bomba: “Alessia non era la sola a dire delle cose, ora puntate tutti il dito contro di lei ma anche altre persone dicevano cose pesanti, per esempio c’era qualcuno che odiava i napoletani. Tutto è iniziato da Rosa“. La conduttrice resta basita per le parole della Cipriani ma le chiede di essere sincera e di dire quello che deve dire fino in fondo. 

FRANCESCA CIPRIANI ACCUSA NINO FORMICOLA DI ESSERE RAZZISTA E DI ODIARE I NAPOLETANI

Francesca quindi a questo punto racconta:

Sto parlando di Nino Formicola, lui non sopportava Rosa e lo ha detto più volte e più volte ha detto anche che non gli piacciono i napoletani il loro modo di fare. Io te lo giuro Barbara non dico bugie. Lui non può vedere i napoletani e non solo. Ha sempre detto che non sarebbe mai venuto in televisione in questi programmi. Ha detto che si sarebbe svincolato, che avrebbe inventato di essere malato, che non sarebbe mai venuto.

La conduttrice è basita anche perchè Nino sta per entrare in studio. La D’Urso ironicamente dice di non aver obbligato nessuno a essere in studio per cui non riesce a capre le parole di Nino, sempre che le abbia dette. Entrato in studio quindi Formicola risponde subito alle accuse.

Io mi chiamo Formicola di cognome, per chi non lo sapesse la mia famiglia è napoletana. Ho tutti i miei parenti in Campania figuriamoci se io ho mai potuto dire che odio i napoletani. Ho detto che non mi piacciono degli atteggiamenti. Ho parlato di pescivendola napoletana, ho detto che delle persone avevano degli atteggiamenti camorristici che non mi piacciono, questo l’ho detto. E in merito alle trasmissioni io ho sempre detto che non mi piacciono i pollaio. Non mi piace il fatto che la gente vada in tv solo per fare polemiche e lanciare provocazioni, in cerca dii visibilità perchè non ha un lavoro e perchè se non facesse questo non avrebbe neppure motivo di stare in tv. 

Il caso è chiuso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.