Reality e Talent

GF 15 news: Veronica ha una fidanzata ma si dichiara a Valerio

GF 15 news: Veronica ha una fidanzata ma si dichiara a Valerio. Ecco le ultime news dal Grande Fratello 15


Che peccato non poter vedere la diretta del Grande Fratello 15 h24. Per fortuna però ci sono i video che ci lasciano vedere quello che non avremo visto. Avevamo lasciato poche ore fa Veronica Satti parlare con Valerio Logrieco di un feeling particolare nato nella casa tra lui e Mariana. Veronica gli spiega che secondo il suo punto di vista una ragazza come Mariana non è quella giusta per lui. Ritroviamo poi Valerio parlare con le altre ragazze e dire che Veronica si è in qualche modo dichiarata a lui. Ma non ha una fidanzata e soprattutto non è lesbica? A quanto pare le cose sono molto più complicate di quello che sembrano.

Valerio si è molto avvicinato a Veronica, sapendo che era fidanzata si è lasciato andare anche a coccole e carezze; le ha anche confidato che lei riesce a leggere nel suo cervello e nel suo cuore, che in poche ore lo ha capito. Ma forse non avrebbe mai immaginato che Veronica si invaghisse in qualche modo di lui…

GF 15 ULTIME NEWS: IL CONFRONTO TRA VALERIO E VERONICA DOPO LE PAROLE DI LEI

A quanto pare prima della divisione del gruppo ieri sera, Veronica avrebbe detto a Valerio che gli piace e che se non fosse stata fidanzata sarebbe probabilmente stati una bella coppia. Lui però le ha ricordato che è fidanzata e le ha spiegato che la vede solo come amica. Poi è arrivato il momento del tutti a nanna.

Le parole di Valerio:

Ci sono rimasto molto male ieri sera, sono situazioni che odio, a tratti le trovo infantili: sollevare lo sguardo, sentirmi dare dell’antipatico davanti alle altre. Alcune situazioni andrebbero affrontate con un grado di maturità maggiore. Io sono andato in paranoia.

Le parole di Veronica che ha detto la sua su questa vicenda:

Io ero molto sfasata, ti ho detto ‘Mi piaci’, e non ho ricevuto risposta. Li per lì ho pensato ‘Ho preso picche’, poi però mi sono detta ‘Ma picche di cosa’? Non posso fare quel discorso. E’ stato un comportamento non infantile, ma sfasato. Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto ‘Mi piace’. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna.

La ragazza ha poi spiegato di essere innamorata di Valentina ma che se non fosse stata impegnata si sarebbe vista bene al fianco di Valerio, convinta anche del fatto che lui provi le stesse cose. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.