Reality e Talent

Serale Amici 2018 terza puntata: tante chiacchiere e nessun eliminato

Serale Amici 2018 terza puntata: tante chiacchiere e nessun eliminato. Ecco cosa è successo nella puntata del 21 aprile 2018

amici terza puntata resoconto


Non poteva mancare in questa calda domenica di fine aprile il nostro resoconto su tutto quello che è accaduto nella lunghissima terza puntata di Amici 17. Lunghissima è dire poco se si considera che intorno a mezzanotte avevamo scoperto chi era la squadra vincitrice della puntate e all’una dovevamo ancora capire chi sarebbe uscito o meno. Troppe chiacchiere, troppe parole e troppe esibizioni. Va bene lo spettacolo ma c’è anche un limite. Non si può finire all’una passata. E’ vero che la domenica siamo tutti più rilassati ma essendo una gara, e non uno show, il pubblico vorrebbe anche andare a letto prima sapendo chi ha vinto, chi è stato eliminato prima di abbandonarsi alle braccia di Morfeo.

E invece in molti casi, quello che è successo in prima serata lo si scopre solo al mattina. E noi siamo qui proprio per raccontarvi quello che è successo nel corso della terza puntata del serale di Amici 2018.

SFIDA A SQUADRE: VINCONO I BIANCHI, ECCO CHI SONO I TRE MIGLIORI

La terza puntata del serale di Amici 2018 viene vinta dalla squadra bianca. Sono tre, anche in questa occasione, i ragazzi ad andare allo spareggio finale per eleggere il vincitore della puntata. Si potranno esibire di nuovo Emma, Irama e Biondo. Il rapper viene massacrato anche in questa fase sempre per l’utilizzo dell’ormai famoso auto tune, che secondo Meta “sarebbe una sorta di doping” versione confermata anche da Heather Parosi che accusa Biondo di “barare” rispetto agli altri compagni. In ogni caso il pubblico fa vincere invece Irama. 

Il cantante questa volta ha la possibilità di salvare un ragazzo, sia della sua squadra che di quella avversaria. Come era prevedibile Irama salva Einar, il suo migliore amico. 

LUCA TOMMASINI SALVA VALENTINA CHE POTRA’ TORNARE A BALLARE

La parola passa poi a Luca Tommasini che decide di salvare Valentina; in collegamento nei primi minuti della puntata, il dottore che ha curato Valentina. Il medico spiega che la ballerina ha recuperato e da lunedì potrà tornare in sala per cui il suo percorso ad Amici può proseguire anche se nel corso della terza puntata lei non si è esibita. 

SERALE AMICI 2018: I PROFESSORI DECIDONO CHI SARA’ ELIMINATO

L’ultima parola come sempre ai professori che, giusto per allungare il brodo, scelgono per diversi ragazzi la possibilità del cavallo di battaglia, chiedendo una loro esibizione. Torna poi la saga dei bigliettini e alla fine scopriamo che nella terza puntata di Amici nessun allievo lascerà la scuola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.