Amici 17, la lettera della mamma di Biondo contro Heather Parisi imbarazza un po’ tutti (Foto)


biondo

Dopo l’ultimo serale di Amici 17 la mamma di Biondo (foto) ha messo insieme i suoi pensieri e le emozioni e ha scritto una lettera ad Heather Parisi pretendendo le scuse nei confronti del figlio. Per molti Simone Baldasseroni, ovvero Biondo, non è in grado di cantare, non è intonato e magari non ha carisma, per altri è bellissimo e con un po’ di aiuto potrebbe davvero sfondare nel mondo della musica. Pareri contrari che si perdono nella polemica e che hanno portato la mamma di Biondo a questa lettera aperta. La signora Maria Assunta Pizzoli non vede suo figlio da più di un mese, facile intuire il senso di protezione ma non è certo una giustificazione. La mamma dell’alunno di Amici 17 dimentica la fortuna del figlio nel fare parte di un talent show in onda di sabato sera su Canale 5 e scrive ad Heather Parisi proseguendo la polemica. Per lei Biondo sarebbe stato maltrattato e sottoposto a linciaggio mediatico da parte della famosa ballerina. Corretto l’inizio della lettera, la signora Pizzoli esprime solidarietà ad Heather per l’aggressione verbale che sua figlia ha ricevuto solo per avere espresso un parere negativo su Simone Baldasseroni come cantante.

AMICI 17 LA MAMMA DI BIONDO PRETENDE LE SCUSE DI HEATHER PARISI

“Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile – scrive la mamma del rapper – Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”. Heather Parisi ha espresso il suo parere, per lei il ragazzo non sa cantare, per lei è imbrogliare usare l’Autotune, ma lo stesso parere l’ha espresso anche Ermal Meta.


La signora continua la sua lettera: L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni– continua la difesa della mamma –  Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo. La mamma di Biondo conclude chiedendo che Heather Parisi faccia le sue scuse al figlio, chiedendo un gesto di riconciliazione. Eccessiva la difesa della mamma? Arriveranno le scuse o un’altra polemica?


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close