Reality e Talent

Grande Fratello 15 anticipazioni seconda puntata: dall’ingresso di Aida al confronto tra Matteo e Paola di Benedetto

Grande Fratello 15 anticipazioni seconda puntata: dall'ingresso di Aida al confronto tra Matteo e Paola di Benedetto. Ecco le ultime news sulla puntata in onda oggi 23 aprile 2018. Il Gf 15 ci aspetta in prime time stasera su Canale 5

grande fratello 15 stasera


Puntata davvero ricca quella del Grande Fratello 15 che andrà in onda oggi 23 aprile 2018 su Canale 5. I ragazzi pensano ancora di dover andare in onda domani con la diretta, nonostante ieri il Gf li abbia chiusi in camera da letto per oltre 3 ore, non hanno capito che le grandi manovre servivano per preparare una super puntata. Le anticipazioni per questa serata ci rivelano che succederà davvero di tutto. Il pubblico vuole vedere Aida Nizar nella casa del Gf; questa settimana le liti non sono mancate certo, ma il clima è fin troppo disteso. Con l’ingresso di Aida le cose di certo assumeranno tutto un altro aspetto. Ma l’entrata in casa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo, non sarà la sola cosa interessante della serata. Scopriamo tutti i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che vedremo oggi in prime time su Canale 5 con Barbara d’Urso di nuovo al timone dello show. 

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA PUNTATA: IL CONFRONTO TRA MATTEO GENTILI E PAOLA DI BENEDETTO

Tra i momenti da non perdere di questa seconda puntata del Grande Fratello 15 c’è sicuramente l’ingresso nella casa del Gf di Paola di Benedetto che avrà un confronto con il suo ex fidanzato. La notizia della partecipazione di Paola al reality è stata data dalla rivista Spy. La stessa Di Benedetto poi l’ha confermata dopo aver ricevuto sui social critiche per la sua partecipazione al Gf. Molti fans l’accusavano solo di voler fare business. La Di Benedetto ha risposto via social, invitando tutti prima a capire cosa abbia da dire e poi a giudicare. 

GRANDE FRATELLO 15 NEWS E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: I MESSAGGI OMOFOBI E RAZZISTI DI DANILO AQUINO

Subito dopo la presentazione dei concorrenti del Gf 15 in rete hanno iniziato a circolare una serie di messaggi molto particolari. Si trattava di screen shot di commenti di Danilo sui social; parole offensive contro le persone di colore e parole offensive anche contro gli omosessuali. Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live in onda ieri ha chiarito che questa sera sarà uno dei temi centrali della puntata, vuole capire cosa sia successo. 

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA PUNTATA: FILIPPO O VALERIO CHI LASCERA’ LA CASA?

Altro momento da non perdere nella casa del Gf quello dedicato all’eliminazione. Questa settimana al televoto ci sono i due”boni” sopravvissuti. Filippo e Valerio sono al televoto e hanno vissuto una settimana molto intensa. Filippo ha trovato una ragazza che gli piace nella casa, trattasi di Lucia Orlando. I due si sono già scambiati diversi baci. Molti però nella casa pensano che quella di Filippo sia solo una tattica per piacere al pubblico e battere Valerio in nomination.

Dal canto suo Valerio invece si è molto avvicinato a Mariana e a Veronica. In particolare con la figlia di Bobby Solo è successa una cosa molto strana. Infatti Veronica si è dichiarata a Valerio al quale ha detto che se lei non fosse stata fidanzata, sarebbe stato il compagno ideale. Valerio che si aspettava che la ragazza fosse gay, ha dichiarato di provare solo dei sentimenti di amicizia nei suoi confronti mandando comunque in crisi Veronica che continua a stare appiccicata a lui. 

Non ci resta quindi che seguire la nuova puntata del Grande Fratello 15: il secondo appuntamento questa sera in diretta su Canale 5 ma anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sulle App. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.