Reality e Talent

GF 15 news: Luigi Favoloso e Patrizia avvicinamento pericoloso, Nina non commenta

Luigi Favoloso e Patrizia avvicinamento pericoloso, Nina Moric non commenta. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello 15


Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15? Come avrete visto nel day time in onda il 24 aprile su Canale 5, in casa c’è stato un avvicinamento pericoloso tra Luigi Favoloso e Patrizia. Barbara d’Urso proprio ieri sera aveva chiesto come mai Luigi avesse deciso di non dormire nella casa insieme alle ragazze, chiedendo anche se avesse paura delle reazioni di Nina Moric. Ma Luigi non ama parlare molto della sua relazione e ha tagliato subito corto. Anche nella casa con i ragazzi parla spesso della sua vita ma non nomina quasi mai la sua fidanzata. E Nina Moric sta facendo lo stesso nonostante i suoi fans le chiedano in tutte le lingue di dire qualcosa sull’avventura di Luigi al Gf.

Per il momento però Luigi e Nina sembrano non essere interessati a dare in pasto ai media la loro storia d’amore. C’è però da dire che ieri notte nella casa del Gf è successo qualcosa, come si è visto anche nel day time del Grande Fratello mostrato oggi su Canale 5. Luigi infatti ha detto di essere molto vicino a Patrizia, e lo stesso ha fatto lei nel confessionale. I due hanno passato del tempo insieme e Favoloso ha pronunciato frasi come “possiamo combinare un guaio enorme” guardando la bella Patrizia negli occhi. Lei ha dichiarato di essere molto attratta dall’intelligenza di Luigi; non è una ragazza che si ferma al fisico ma va ben oltre.

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: LUIGI FAVOLOSO E PATRIZIA MOLTO VICINI, TRADIMENTO IN ARRIVO?

Non finisce qui. I due si sono fatti una sauna e poi si sono messi insieme nella Iacuzzi, come i fans di Nina le fanno notare anche sui social ( lei però non risponde su niente). E prima di andare a dormire si sono detti qualcosa anche sul divano. Tra le frasi di Luigi anche: “Andiamo a letto se no qui finisce male”. Ed è chiaro che Favoloso si riferisse al fatto che poteva arrivare uno strano avvicinamento, anzi, più che strano, pericoloso. 

Come vedrete non manca l’ironia sui social…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.