Reality e Talent

Grande Fratello 15: Filippo Contri ha bestemmiato in diretta dopo aver litigato con Alessia in casa? (VIDEO)

Grande Fratello 15: Filippo Contri ha bestemmiato in diretta dopo aver litigato con Alessia in casa? Ecco il video che dimostrerebbe la bestemmia


Una delle cose da fare assolutamente, se siete dei veri fans del reality Grande Fratello 15, è quella di seguire la puntata il più possibile sul canale 34, con la diretta live dalla casa. In questo modo infatti potrete vedere le vere reazioni dei concorrenti, non quelle di facciata che si hanno quando poi la conduttrice riprende il collegamento. Tra i momenti imperdibili della seconda puntata del Gf 15 quello in cui Filippo Contri ha “sbroccato” perdendo la testa dopo aver visto il video nel quale molti degli altri concorrenti nella casa hanno detto che lui sta insieme a Lucia solo per non uscire e non essere votato a casa ( situazione che tra l’altro si è verificata visto che alla fine Valerio ha lasciato la casa). Ma non è tutto. Nel video infatti Alessia, la bella laureata in statistica, affermava che Filippo c’aveva prima provato con lei e con Patrizia e poi si era buttato su Lucia per andare sul sicuro. Queste dichiarazioni hanno fatto imbestialire Filippo che sarebbe arrivato persino a una bestemmia. Precisiamo subito una cosa: l’audio in questione non si sente benissimo per cui come sempre ci vorrà il VAR per capire che cosa Filippo abbia detto e immaginiamo che la prossima settimana Barbara D’Urso ci illuminerà in merito.

FILIPPO CONTRI HA BESTEMMIATO NELLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 15? ECCO IL VIDEO

Filippo ha iniziato a offendere Alessia dicendole che con lei non ci sarebbe andato neppure se gli avessero puntato una pistola alla testa. Ha anche aggiunto frasi come “se avessi voluto in 10 secondi…” e ancora “con ragazze mosce come te io mi ci gratto la schiena”. E potremmo andare avanti perchè se non fosse stato per Lucia che ha cercato di arginare la furia di Filippo, lo scontro sarebbe durato in eterno.

Filippo, Lucia e Baye Dame sono poi andati in giardino per cercare di sbollire ed è proprio in questo momento che sembrerebbe esser arrivata la bestemmia di Filippo. Non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video.

 

Secondo voi si tratta di una bestemmia? Dovrebbe essere un “porco….”. Si sente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.