Reality e Talent

Grande Fratello 15 seconda puntata: i nominati sono quattro

Grande Fratello 15 seconda puntata: i nominati sono quattro. Ecco tutto quello che è successo sul capitolo nomination nella casa del Grande Fratello 15 il 23 aprile 2018


E anche la seconda puntata del Grande Fratello 15 è andata. Come avrete visto anche il secondo appuntamento ci ha fatto compagnia in notturna, la puntata del Gf 15 del 23 aprile 2018 infatti è terminata intorno all’una e mezza. La cosa che interesserà maggiormente il pubblico a casa sono di certo le nomination, visto che non tutti avranno avuto modo di ascoltare motivazioni e nomi. Iniziamo col dire che i nominati della seconda puntata del Grande Fratello 15 sono 4: due uomini e due donne come aveva annunciato Barbara D’Urso. I maschi hanno votato gli altri maschi e le femmine hanno votato le femmine! 

GRANDE FRATELLO 15 SECONDA PUNTATA: LE NOMINATIONS DEL 23 APRILE 2018

A cambiare le dinamiche di questo voto, dobbiamo dirlo, è stata la clip relativa ai commenti che i ragazzi nella casa hanno fatto sulla relazione tra Lucia e Filippo. E’ stato infatti mostrato un video durante il quale molte persone dicevano che Filippo si era avvicinato a Lucia Orlando solo per non perdere al televoto. Questo video ha fatto imbufalire Filippo che ha iniziato a insultare le altre ragazze e le persone che hanno espresso pareri contrari tanto che, lo stesso Danilo, ha votato Filippo in questa puntata nonostante tra di loro ci sia una bella amicizia.

Danilo ha infatti sottolineato l’atteggiamento esagerato e offensivo che Filippo ha avuto contro Alessia e le altre ragazze dopo questo famoso video. Come Danilo la pensano anche altri concorrenti, come ad esempio Simone che dà le stesse motivazioni. Insieme a Filippo, che viene votato da 4 ragazzi, in nomination ci va anche Alberto che in questa settimana ne ha combinate diverse, anche fregandosi le sigarette degli altri.

Passando alle donne invece le due nominate sono Lucia Orlando e Patrizia. In questo caso una delle nomination che ci ha colpito maggiormente è stata quella di Mariana che ha fatto il nome di Patrizia. Negli ultimi giorni la modella aveva detto di avere un rapporto speciale con Patrizia ma a quanto pare le cose sono cambiate nel giro di pochissime ore. Lucia invece è finita nel mirino delle sue compagne per diversi motivi. E di certo se l’aspettava anche perchè, oltre che con Veronica, non ha un rapporto con nessuna delle altre ragazze. 

L’eliminato della settimana, Valerio, non ha invece avuto modo di dire nulla in studio mentre in casa si era sfogato uscendo. Aveva infatti lanciato un messaggio ai compagni: “Non fate come me, ricordatevi che questo è un programma e fate quello che le persone a casa vogliono vedere così andrete avanti per molto tempo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.