Reality e Talent

GF 15 news: in casa tutti contro Aida. Baye Dame rompe un bicchiere e la spinge (VIDEO)

GF 15 news: in casa tutti contro Aida. Baye Dame rompe un bicchiere e la spinge. Ecco il video dalla puntata del 25 aprile


Per capire quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15 in questi minuti bisogna fare un salto indietro perchè forse molti di voi non sanno che cosa è accaduto ieri mattina. In questo momento nella casa tutti “odiano” Aida ma c’è un motivo che ha portato all’esasperazione.

Tutto è iniziato infatti ieri mattina quando Matteo e Alessia hanno trovato del vomito in bagno. Hanno chiesto chi fosse stato e Aida ha smentito di esser stata lei, era tra le tre persone sospettate. In realtà era stata lei a vomitare e solo alla fine della serata, dopo aver parlato con Alberto, ha deciso di raccontare quanto accaduto.

I ragazzi però non hanno accettato le scuse di Aida in quanto la donna, che si dice molto credente, avrebbe, secondo loro, giurato anche su Dio di non averlo fatto. In ogni caso successivamente ha usato dei toni che non sono piaciuti a nessuno e tutti i ragazzi si sono allontanati da lei. Aida, per nulla stupita da questa situazione, ha continuato a fare il suo, urlando, parlando ad alta voce e dicendo di essere la migliore. Oggi pomeriggio per la sceneggiata.

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS: NELLA CASA LA LITIGATA DEL 25 CON BAYE DAME E AIDA PROTAGONISTI

I ragazzi questo pomeriggio hanno avuto modo di organizzare una grigliata e una festa, preparando anche dei dolci. In particolare hanno potuto gustare dei buonissimi tiramisu. Mentre si organizzavano sulle modalità della festa, Aida è arrivata nella stanza e ha chiesto quale fosse il suo e lo ha preso. Baye Dame però le ha detto di posarlo perchè il dolce lo avrebbero mangiato tutti insieme dopo, essendo una festa.

La spagnola ha invece preso la sua coppa ed è andata per la sua strada, portando il dolce in camera da letto. Baye Dame però non ha approvato il gesto e ha deciso di seguire la donna in camera da letto. Tra loro è iniziata una discussione, sono volate parole e anche gesti, tanto che Baye, cercando di prendere la coppa, l’ha rotta nelle mani della donna che avrebbe potuto farsi anche molto male ( avrebbero potuto farsi male entrambi). Il ragazzo poi per impedire che Aida aprisse il frigo, l’ha anche spinta mentre lei continuava a fargli notare quanto fosse aggressivo. 

I due hanno continuato a litigare, poi sono intervenuti gli altri ragazzi a calmare le acque ma la situazione resta davvero esplosiva. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.