Reality e Talent

Gf 15 news: Baye Dame squalificato, la disperazione di Lucia e la rabbia del pubblico

Gf 15 news: Baye Dame squalificato, la disperazione di Lucia e la rabbia del pubblico. Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello


Alla fine è arrivata la squalifica. Del resto era davvero prevedibile. Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda il 30 aprile 2018 Barbara D’Urso ha annunciato la squalifica di Baye Dame che ha dovuto lasciare subito il gioco. Disperati i compagni, in modo particolare Lucia Orlando che si è avvinghiata a lui chiedendo che non uscisse. Ma la D’Urso non ha voluto sentire ragioni e ha chiesto a Baye di lasciare subito la casa. I suoi compagni hanno poi continuato a piangere anche dopo l’uscita di Baye. 

Nonostante tutto dopo la pubblicità in casa alcuni concorrenti si sono scagliati ancora contro Aida Nizar. Danilo ha continuato a dire che Aida fa delle violenze mentali e però non viene punita. 

BAYE DAME SQUALIFICATO: BARBARA D’URSO ANNUNCIA IN DIRETTA I PROVVEDIMENTI PRESI DAL GF 

Le parole della conduttrice a inizio puntata: 

Ci siamo vergognati di mandare in onda certe immagini. Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta. Da questa sera che questo clima odioso sparisca immediatamente. Mi batte il cuore dalla rabbia. Vi rende conto cosa avete creato? Io pretendo che si ritorni al gioco. L’Italia non ci sta.

Baye Dame: “Chiesto scusa per queste frasi. E’ stata la prima a creare problemi”

La D’Urso ha aggiunto:

Questa è un’aggressione. Qualsiasi provocazione non giustifica la violenza verso la donna. L’opinione pubblica è scioccata. Mi rivolgo anche a quelli che erano lì e ridevano. Il pubblico è incavolatissimo per un tiramisù

Baye Dame: “Io rispetto e lavoro per le donne. Aida non rispetta. Oltre a provocare, fa di tutto per non condividere nulla con nessuno. So cosa vuole dire essere colpita da un branco”

La D’Urso legge un comunicato ufficiale:

L’opinione pubblica e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno nulla a che fare con lo spirito del programma. Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Barbara D’urso ha mandato poi la pubblicità ma in casa la discussione è andata ancora avanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.