Reality e Talent

Anche Asia Argento contro il GF 15: l’attrice querela Filippo Contri?

Anche Asia Argento contro il GF 15: l'attrice querela Filippo Contri? Ecco perchè l'attrice vuole denunciare il concorrente del reality di Canale 5

asia argento querela gf 15


In questi giorni si è parlato moltissimo di tutto quello che è successo nella casa del Grande Fratello 15 e molti spettatori hanno chiesto l’aiuto di personaggi che hanno lottato contro la violenza sulle donne, inclusa Asia Argento. L’attrice in questi giorni ha “ritwittato” molti post e messaggi sui social, inclusi gli appelli del telefono rosa. Ma non è tutto. Asia Argento, come si legge sempre via social, ha anche deciso di querelare uno di concorrenti del Grande Fratello 15. Parliamo di Filippo Contri che avrebbe offeso Asia Argento. L’attrice non sapeva nulla di quello che era accaduto nella casa del Gf ma è stata informata da alcuni suoi fans che le hanno riportato quanto accaduto. 

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS: ANCHE ASIA ARGENTO CONTRO IL REALITY DI CANALE 5

Tutto è iniziato da una conversazione scherzosa dei ragazzi. Pare che Danilo abbia fatto notare a Lucia una sua somiglianza con Asia Argento. Filippo, che ha una sorta di relazione con Lucia, non ha però gradito il paragone e ha usato degli epiteti offensivi nei confronti dell’attrice, non solo, ha anche offeso la donna dal punto di vista professionale. E così Asia va avanti per la sua strada, facendo una nuova querela. 

Ecco i messaggi di Asia Argento

Questo era successo ancora prima che la puntata del Grande Fratello 15 andasse in onda lunedì. Ma probabilmente erano così tante le tematiche che questo argomento è passato in secondo piano. Immaginiamo però che martedì sera, nel corso della quarta puntata del Grande Fratello, Filippo venga informato di quanto sta accadendo fuori e magari potrà anche avere modo di scusarsi per le frasi dette.

Ricordiamo ancora una volta che in passato, nelle edizioni del Grande Fratello Vip, alcuni dei concorrenti sono stati puniti per cose meno gravi. Non ci resta che aspettare la reazione di Barbara D’Urso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.