Reality e Talent

GF 15 news, Mariana vuole sedurre Luigi Favoloso? Via al pettegolezzo in casa

GF 15 news, Mariana vuole sedurre Luigi Favoloso? Via al pettegolezzo in casa. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15


Da quando Patrizia Bonetti è uscita dalla casa del Grande Fratello 15 il pubblico a casa, e non solo, ha notato uno strano avvicinamento da parte di Mariana a Luigi Favoloso. Un atteggiamento quello della ragazza che viene molto criticato fuori dalla casa anche perchè Mariana continua a mentire ancora in merito alle nomination. Il pubblico spererebbe che il Gf desse modo a Patrizia di registrare un video per dire anche che Mariana l’aveva votata e che Aida non aveva nulla a che fare con la sua eliminazione ma per il momento nulla di tutto ciò è accaduto! Ma torniamo a Mariana. Secondo Lucia Bramieri, che si è anche confrontata con Luigi Favoloso, la ragazza si sta avvicinando ma non perchè provi realmente qualcosa ma perchè speri che questa “situazione” porti a qualcosa. Di questo è certo anche Luigi che si è accorto di questo avvicinamento e parla di una Mariana intenta a creare una sorta di “situazione equivoca” ma parlando anche con Filippo e Luca spiega che lui non le darà modo di avvicinarsi in modo pericoloso.

GF 15 NEWS: A MARIANA PIACE DAVVERO LUIGI FAVOLOSO?

Filippo è il solo a sostenere che Mariana è una ragazza ingenua e che invece si è probabilmente invaghita sin da subito di Luigi ma che si è messa da parte vista la sua vicinanza con Patrizia. Del resto Mariana non ha parlato con nessuno anche del fatto che tra i suoi ex, pare ci sia persino Gianluca Vacchi. E non ha detto a nessuno che se Patrizia è fuori dalla casa del Gf è anche un po’ per colpa sua! Lucia Bramieri però è convinta che Mariana stia giocando con il fuoco e racconta anche alcuni episodi in cui la ragazza si sarebbe comportata un po’ da gatta morta. 

Luigi la pensa come Lucia Bramieri ma le spiega anche di aver capito il suo gioco. Mentre i ragazzi parlano di questa situazione e Lucia sta per aggiungere altro, nel salotto arriva anche Mariana e purtroppo si cambia discorso. Ma immaginiamo che nelle prossime ore si tornerà a parlare di questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.