Reality e Talent

Baye Dame a Verissimo: dal sogno più grande all’incubo, la reazione della famiglia

Baye Dame a Verissimo: dal sogno più grande all'incubo, la reazione della famiglia. Nella puntata di Verissimo del 5 maggio 2018 le parole di Baye dopo l'espulsione dal Gf 15


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 5 maggio 2018 ci sarà anche Baye Dame concorrente espulso dal Grande Fratello 15 lunedì sera. Il ragazzo è stato ospite di Silvia Toffanin e ha parlato di quello che è successo nella casa ma non solo. Per lui quello che era un sogno, la partecipazione al Gf 15, di è trasformata in un incubo, visto tutto quello che è successo con la storia di Aida Nizar e non solo. Baye Dame ha rivelato di aver parlato con sua mamma ma la conversazione non è stata piacevole; probabilmente i genitori di Baye non hanno gradito quello che è successo nella casa del Gf, si riferisce in questa intervista a sua madre biologica. 

BAYE DAME A VERISSIMO PARLA DELLA SUA ESPULSIONE DAL GRANDE FRATELLO 15

Baye, spiegando i motivi della sua aggressione ad Aida, ha nuovamente parlato di quello che  è successo nel suo passato. 

Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché.

Un atteggiamento leggermente diverso da quello che Baye Dame ha però sui social, dove, probabilmente incontrando l’appoggio di molte persone, prende altre vie. In merito alla litigata con Aida, Baye Dame dichiara che quando la spagnola uscirà dalla casa, avrà modo di chiarirsi con lei. 

In merito alla reazione della sua famiglia, Baye parla di come sua madre biologica ha reagito: 

Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori. Hanno scoperto Baye Dame in tv. Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefonata piacevole tra mamma e figlio.

L’intervista completa in onda a Verissimo il 5 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.