Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 nona puntata: tutte le coppie passate in finale

Ballando con le stelle 2018 nona puntata: tutte le coppie passate in finale. Ecco il riassunto della puntata in onda il 5 maggio 2018


Puntata lunga lunga quella di Ballando con le stelle 2018 in onda il 5 maggio 2018 ma del resto siamo arrivati alla semifinale e questa volta ci può stare! Puntata di verdetti quella di ieri con la scelta del pubblico delle coppie che possono passare alla finalissima che si disputerà tra due settimane su rai 1. Vi ricordiamo infatti che il prossimo sabato Ballando con le stelle 2018 non andrà in onda per lasciare posto al’Eurovision Song Contest che vedrà Ermal Meta e Fabrizio Moro protagonisti a Lisbona.

Ma torniamo alla gara: una serata complicata per alcuni, semplice per altri. 

BALLANDO CON LE STELLE 2018 LA SEMIFINALE: LA DECISIONE DI SANDRO MAYER E LA CLASSIFICA DELLA GIURIA

E’ stata una serata particolare quella di ieri: tutti i concorrenti hanno sentito il peso della finale che arriva e in alcuni casi le prestazioni non sono state eccellenti. Ma la giuria non aveva dubbi sulla coppia che non avrebbe mai meritato la finalissima. A non passare sicuramente alla prossima puntata, sarebbe dovuta essere Nathalie Guetta. E’ la stessa attrice a lanciare un appello al pubblico, dicendo che si sarebbe anche auto eliminata. La Guetta sa bene di essere una miracolata in questa edizione e di aver staccato un biglietto per la semifinale solo grazie al bene che il pubblico a casa le vuole. Ma la sua avventura a Ballando con le stelle 2018 non finisce qui. Sandro Mayer infatti pensa che Nathale meriti la finale e le dona il tesoretto che la fa balzare al secondo posto in classifica provocando l’ira della giuria ma anche quella degli altri concorrenti e dei maestri. La decisione comunque è presa.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 LO SPAREGGIO FINALE E LE COPPIE ELIMINATE IN MODO DEFINITIVO

La puntata quindi prosegue con gli spareggi finali. Clamorosamente arrivano allo spareggio finale Francisco Porcella, che deve ballare contro Massimiliano Morra e Cesare Bocci che deve invece ballare contro Akash Kumar. A passare invece alla finalissima sono Nathalie Guetta, miracolata anche dal pubblico; Gessica Notaro, Giovanni Ciacci e Giaro Giarratana.

Il primo spareggio vede scendere in pista Francisco e la bella Anastasia che battono con una percentuale altissima Massimiliano Morra e Sara di Vaira. Vittoria più che meritata. Anche Francisco quindi passa in finale. 

Ultimo spareggio della finale tra Akash Kumar e Cesare Bocci. Anche in questo caso il pubblico a casa con una percentuale altissima salva l’attore e Alessandra Tripoli che staccano un biglietto per la finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.