Reality e Talent

Karina Cascella a Domenica Live contro Baye Dame: “Non dovresti essere neppure in tv”

Karina Cascella a Domenica Live contro Baye Dame: "Non dovresti essere neppure in tv". Le ultime news dalla puntata di oggi sul Gf 15


Inizio scoppiettante della puntata di Domenica Live in onda oggi 6 maggio 2018. Il processo al Grande Fratello 15 ha subito inizio e il protagonista è Baye Dame. L’ex concorrente del Gf 15 non è in studio perchè non è stato bene ma è in collegamento da casa sua. Baye ancora una volta è chiamato in causa per tutto quello che è successo in casa con Aida Nizar. In studio tra l’altro c’è anche la sorella di Aida che ha chiesto a Baye se sa che tutta la famiglia della spagnola ha sofferto visto che a casa ci sono delle persone che guardano. Baye si è scusato ribadendo però che anche Aida ha le sue colpe. A questo punto è intervenuta Karina Cascella che ha subito interrotto, ricevendo molti consensi, il concorrente del gf.

LE PAROLE DI KARINA CASCELLA CONTRO BAYE DAME A DOMENICA LIVE

Karina ha preso la parola e ha attaccato Baye:

Io voglio dirti solo una cosa, devo ammettere che Barbara è una persona carina e generosa, se fosse stato per me, tu oggi non saresti in tv, non ci saresti oggi e non ci saresti più. Per me quello che hai fatto è gravissimo, così grave che non ti farei più parlare in televisione. Sei stato un bruttissimo esempio. Hai rovinato un programma che doveva essere leggero. In un momento in cui la violenza sulle donne è così diffusa, non possiamo permettere che in tv ci siano persone come te. 

Karina fa notare che Baye ha da subito preso di mira Aida, prima ancora che lei avesse modo anche solo di provocare o di dire qualcosa. La Cascella ha inoltre avuto parole negative anche verso Luigi Favoloso: 

Baye non è stato il solo a meritare di lasciare la casa ed è vero che ha pagato per tutti come ha detto Angelo. Proprio per questo spero che martedì sera esce anche Luigi Favoloso. 

Vladimir, di fronte poi alle continue scusanti di tutti, ricorda che non esiste provocazione che meriti violenza come quella che Baye ha avuto contro Aida. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.