Reality e Talent

Gf 15 baci e coccole tra Matteo e Alessia: sui social è guerra tra la sorella della gieffina ed Elena Morali

Gf 15 baci e coccole tra Matteo e Alessia: sui social è guerra tra la sorella della gieffina ed Elena Morali. Ecco cosa sta succedendo sui social


Arrivano le prime reazioni fuori dalla casa del Grande Fratello 15 dopo i baci e le coccole tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Come saprete i due si sono molto avvicinati nell’ultima settimana ed è arrivato anche il bacio tanto atteso sabato sera. All’inizio i due ragazzi hanno preferito nascondersi senza mostrare agli altri compagni di viaggio quello che stava succedendo tra di loro ma poi hanno fatto altri passi in avanti, mostrandosi teneri e romantici anche di fronte al resto del gruppo.

Nel frattempo fuori dalla casa del Grande Fratello 15 è successo anche altro. Per esempio, come ha confermato anche il direttore di Novella 2000 a Domenica Live, Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Barbara D’Urso sta ancora decidendo se dire o meno a Matteo che la sua ex è tornata libera ma nel frattempo sui social è iniziata una sorta di guerra tra le alleate di Paola di Benedetto e quelle di Alessia. C’era da aspettarselo! A iniziare è stata Elena Morali , ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 e amica di Paola di Benedetto. 

GF 15 ULTIME NEWS: GUERRA FUORI DALLA CASA TRA I FANS DI ALESSIA E QUELLI DI PAOLA DI BENEDETTO

La bella ex pupa ha fatto notare, con dei post sui social, che in questo Grande Fratello “sanno solo limonarsi”. Ci chiediamo che Grande Fratello abbia visto o stia vedendo Elena Morali visto che in quella casa i limoni sono l’ultimo problema. Considerazioni a parte, è chiaro che Elena si riferisse al bacio tra Alessia e Matteo. Non solo, dopo aver postato quella immagine sui social, con il suo commento riferito a quello che succede in casa, ha postato anche una foto che la ritrae al fianco di Paola di Benedetto. Il messaggio era evidentemente rivolto a Matteo, non trovate?

Certo che se Paola di Benedetto ha davvero archiviato questa storia come ha dichiarato, dovrebbe anche voltare pagina e non pensare troppo a quello che fa o non fa il suo ex nella casa del Grande Fratello. In ogni caso, sui social, è intervenuta anche la sorella di Alessia per “difenderla” anche se in realtà non ce n’era bisogno. La ragazza ha postato la stessa foto che aveva pubblicato Elena Morali con l’aggiunta di una frase “Lei all’isola ha fatto la stessa cosa no? Tutto si spiega” riferendosi ai baci che ci sono stati tra la bella madre natura e Francesco Monte.

Una battaglia social ha avuto inizio e immaginiamo che ne vedremo delle belle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.