Reality e Talent

Da Pomeriggio 5 le accuse della ex moglie di Simone Coccia: non paga gli alimenti a suo figlio

Da Pomeriggio 5 le accuse della ex moglie di Simone Coccia: non paga gli alimenti a suo figlio. Ecco la lettera della donna


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 8 maggio 2018 sono state mostrate delle immagini che riassumono una lettera che la ex moglie di Simone Coccia ha scritto con la speranza che Barbara D’urso legga le sue parole in diretta. La lettera della ex di Coccia è stata pubblicata sul settimanale DiPiù e in sintesi riassume la delusione della donna per quello che è l’atteggiamento del suo ex. Secondo quanto racconta la donna, suo figlio e Simone avrebbero un rapporto bellissimo, il bambino è orgoglioso di suo padre, felice di passare del tempo con lui e adesso che è in tv lo segue sempre dicendo di voler diventare come lui.

Che cosa c’è che non va quindi? Secondo quello che è il racconto della donna, Simone Coccia in questi anni non ha mai pagato gli alimenti.

LA DENUNCIA DELLA EX MOGLIE DI COCCIA CHE LO ASPETTA IN TRIBUNALE: NON PAGA GLI ALIMENTI A SUO FIGLIO

La donna scrivendo una lettera molto forte, dichiara che Simone vuole molto bene a suo figlio e che c’è un bellissimo rapporto tra lui e il bambino. Questo però non cambia le cose: la donna spiega che non ha mai ricevuto del denaro, che è stanca di mantenere da sola suo figlio anche se fa di tutto e da tempo lavora come precaria in un call center. Aggiunge anche che Simone, ogni volta che lei gli chiede dei soldi, dice di non averne. “Se continui a inseguire il sogno del mondo dello spettacolo non ne avrai mai, cerca un lavoro normale” ha detto la donna sfogandosi in questa lunga lettera. Ha inoltre aggiunto che non ha mai conosciuto Stefania Pezzopane e che secondo lei l’onorevole non sa nulla di quello che è il comportamento di Simone. 

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 8 maggio 2018 la D’Urso ha spiegato che Simone sarà informato di quello che sta accadendo ma ha anche voluto precisare che Stefania Pezzopane ha già spiegato che le cose non stanno proprio come la donna ha scritto nella sua lettera. La ex moglie di Coccia dice che dovrebbe avere 300 euro al mese per il mantenimento e che adesso, stanca per non aver mai ricevuto il denaro, lo ha denunciato. A breve, secondo quelle che sono le parole della donna, dovrebbe anche esserci la prima udienza in tribunale.

Vedremo quindi quella che sarà la reazione di Simone Coccia nella diretta del Grande Fratello 15 stasera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.