Reality e Talent

GF 15, Mariana “alleata” di Aida: Luigi Favoloso si scaglia contro di lei

GF 15, Mariana "alleata" di Aida: Luigi Favoloso si scaglia contro di lei. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello 15


Nella casa del Grande Fratello 15 la pace non regna, questo è poco ma sicuro. E ogni minima cosa fa esplodere gli animi perchè il clima di apparente calma, è appunto solo apparente. Ieri sera l’ennesimo litigio che ha visto protagonisti Mariana e Luigi Favoloso. I due negli ultimi giorni hanno discusso molto probabilmente anche perchè il Favoloso sa che Mariana ha un debole per lui e approfitta anche di questa situazione mentre lei continua a sentirsi in colpa. Ieri sera il gruppo, guidato da Luigi, si è scagliato contro Mariana a causa di una sua momentanea “alleanza” con Aida. Che cosa è successo? E’ presto detto.

I fans di Aida fuori dalla casa hanno urlato delle frasi per lei, incoraggiandola. La Nizar non ha capito molto bene quello che stavano dicendo e Mariana glielo ha spiegato. Aida ovviamente, galvanizzata per quelle frasi, ha ritrovato la sua grinta iniziando a urlare in giardino per la felicità. Questo ha provocato la reazione di Favoloso che ha apostrofato Mariana con la frase “complimenti sei la numero 1”. E dopo qualche minuto è andato dagli altri a raccontare quanto accaduto. Un atteggiamento che Mariana non ha affatto gradito e che ha portato la ragazza a una accesa discussione durante la quale nessuno ha preso le sue parti.

ENNESIMA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15: MARIANA VS LUIGI FAVOLOSO

La storia è andata avanti per diversi minuti, per poi degenerare anche con un atteggiamento, per l’ennesima volta, violento in modo verbale da parte di Favoloso che per il nervoso ha anche scagliato via il microfono gettandolo contro i mobili. Mariana dal canto suo ha preferito mettere fine alla discussione ma Luigi l’ha inseguita per casa continuando il suo sfogo. Ancora una volta la ragazza quindi ha fatto notare quanto Luigi sia cattivo puntando il dito contro una persona che secondo lei, prova piacere a vedere gli altri stare male. In questa discussione Aida si è schierata dalla parte di Mariana per formare una momentanea alleanza.

Gli altri ragazzi invece non hanno dubbi: al momento Mariana è la più debole nella casa e Aida sta approfittando di lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.