Reality e Talent

Gf 15 e le parole di Luigi Favoloso dopo il confronto con Patrizia Bonetti: “Non può pretendere nulla da me”

Gf 15 e le parole di Luigi Favoloso dopo il confronto con Patrizia Bonetti: "Non può pretendere nulla da me". L'ex della Moric si sfoga con i suoi compagni dicendo quello che è il suo punto di vista


Nella casa del Grande Fratello 15 si è consumata la saga della gelosia a senso unico, quella di Patrizia Bonetti per Mariana mentre Luigi Favoloso sembrava già aver dimenticato la settimana di “passione” con la bella concorrente. Patrizia è entrata in casa per avere un confronto con Mariana nella puntata del Gf 15 in onda l’8 maggio 2018 ma anche per riabbracciare Luigi. Le cose però non sono andate probabilmente come lei si aspettava e in effetti Luigi ha voluto chiarire in modo netto e preciso, che prima di pensare a quello che potrebbe essere il dopo, deve chiarire con Nina Moric la sua situazione. Peccato che quanto Patrizia era in casa il suo pensiero fosse o almeno sembrasse, leggermente diverso.

In ogni caso, dopo il confronto infruttuoso con Patrizia, Aida Nizar ha fatto notare al concorrente che era stato molto freddo con Patrizia e che a lei non era piaciuto il modo in cui l’aveva accolta. Luigi a queste parole aveva risposto: “E’ vero sono stato freddo ma io nella vita sono così”. Ed effettivamente Luigi quando si tratta di esporsi in diretta sembra non avere la lingua, non sapere cosa dire mentre invece nel corso del live sa ben gestire le situazioni. Il Favoloso poi parlando con i suoi compagni di quelle che erano state le parole di Patrizia ha anche fatto notare che questro teatrino gli è sembrato ridicolo visto che lei e la Bonetti si sono conosciuti per un paio di settimane, nulla di più.

LUIGI FAVOLOSO E IL CONFRONTO CON PATRIZIA BONETTI: IL CONCORRENTE DEL GF 15 PENSA ANCORA A NINA MORIC?

Parlando con gli altri ragazzi ( tutte cose che si sono sentite nel live del canale 34 durante la diretta dell’8 maggio 2018) il Favoloso ha anche aggiunto: “Io non so perchè Patrizia è venuta a dire certe cose. Lei non può pretendere nulla da me e io non le devo nessuna spiegazione”. Queste le parole di Luigi al quale i compagni hanno anche fatto notare che Patrizia gli ha lasciato il bigliettino che lui le aveva fatto trovare in valigia. A questo Favoloso ha risposto: “Ah si il bigliettino, non mi ricordo neanche cosa le aveva scritto”. 

Cara Patrizia senti a zia, guardati intorno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.